L’oroscopo della settimana

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 2 DICEMBRE – 8 DICEMBRE 2019

questa settimana vorrei essere toro

ARIETE

ariete
Ariete

Avete preteso molto da voi stessi, ma siete sempre riusciti in tutto, soprattutto a dare la vostra impronta personale a qualsiasi attività. Dovreste essere fieri di questo e se in questa settimana non potete fare di più, pazienza. 

Cercate di andare avanti, anche al di là delle apparenze. Non sempre siete stati in grado di gestire le vostre reazioni, ma oggi dovreste quantomeno provarci. Potreste scoprire qualcosa di nuovo a proposito del vostro carattere.

Il vostro numero fortunato è 23.

TORO

Toro
Toro

Non dovete vivere con il timore di non riuscire a concludere un progetto in giornata poiché, se proprio non ce la fate, potete sempre chiedere aiuto a qualcuno. Questa persona potrebbe risolvervi tutto in men che non si dica. 

Dovete soltanto trovare il coraggio di chiedere e vi sarà dato. Per il vostro orgoglio può essere piuttosto difficile, ma dovete provarci. Potete addirittura approfondire una conoscenza.

Il vostro numero fortunato è 35.

 

GEMELLI

Gemelli
Gemelli

State andando sempre più spediti verso il traguardo che vi siete prefissati, ma dal punto di vista economico siete ancora ben lontani. Dovrete lavorare molto di più per ottenere risultati migliori. 

In questa settimana in particolare, potrete apprezzare la collaborazione di alcune persone che, potrebbero esservi utili, nel trattenere o attirare un altro tipo di clientela. Magari avrete più possibilità per quel che riguarda l’ampliamento dei vostri orizzonti.

Il vostro numero fortunato è 45.

CANCRO

Cancro
Cancro

State faticando troppo per riuscire a trovarvi in sintonia con alcune persone. Specialmente dal punto di vista affettivo non c’è più quella complicità trovata in passato. Bisognerebbe riconsiderare completamente il vostro rapporto. 

Essere sempre accondiscendenti potrebbe aver agevolato un certo distacco e potrebbe aver prodotto qualche dubbio nei vostri confronti, adesso difficile da sciogliere.

Il vostro numero fortunato è 56.

LEONE

Leone
Leone

Ogni azione potrebbe avere delle ripercussioni per quel che riguarda la vostra attività. Alcuni colleghi potrebbero avere delle rimostranze nei vostri confronti, giuste o sbagliate che siano. 

Dovreste cercare di comprendere quale sia il reale grado di disappunto ed agire di conseguenza. Non mettetevi a discutere troppo, ma cercate di lasciarli sfogare.

Il vostro numero fortunato è 12.

 

VERGINE 

Vergine
Vergine

Ogni vostra azione potrebbe avere delle conseguenze che non siete in grado di gestire, almeno per quanto riguarda la prima parte della giornata. Cercate dunque di fare il meno possibile e di non prendere decisioni azzardate. 

Potreste essere un pochino più riflessivi e avvantaggiarvi per quando dovrete effettivamente operare una scelta. Non potete procedere a cuor leggero, specialmente se si tratta di qualcosa che abbia un riscontro economico.

Il vostro numero fortunato  è 55.

 

BILANCIA

Bilancia
Bilancia

Cercate di essere meno preoccupati, perché ciò che vi siete raffigurati per il futuro non si è ancora avverato e potreste fare in tempo a modificarlo. Cercate quindi di mollare un po’ la presa e di dedicarvi a voi stessi. 

Anche se vi sembra il modo meno produttivo, sarà invece quello migliore per non subire conseguenze negative, specie sulla vostra salute. Su quest’ultima dovreste essere più accorti.

Il vostro numero fortunato è 77.

SCORPIONE

Scorpione
Scorpione

Se non avete alcuna intenzione di ascoltare i consigli che vi sono stati dati, con grande impegno, dalle persone alle quali li avete richiesti, allora faranno bene a definirvi irriconoscenti. 

Spesso assumete questo tipo di atteggiamento. Qualcuno potrebbe pensare che siete dei presuntuosi e non avrebbero tutti i torti. Sapete bene di volervi sentire appagati dai complimenti, più che da avvertimenti o critiche costruttive.

Il vostro numero fortunato è 88.

 

 

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Avete avuto più occasioni per mettere a punto un discorso che in questa giornata avreste dovuto fare ad alcune persone, ma, come sempre, avete sottovalutato la situazione. Ora vi toccherà subire le conseguenze del vostro atteggiamento, specie se già in passato si era presentata una situazione simile.

Fareste meglio ad essere onesti con voi stessi e con le persone che vi sono intorno, senza ricamare troppo sulle vostre competenze e sulle vostre motivazioni. Potreste essere altrettanto soddisfatti.

Il vostro numero fortunato è 25.

 

CAPRICORNO

Capricorno
Capricorno

Cercate di procedere dritti verso il vostro obiettivo in questa settimana, poiché non avrete molto tempo a disposizione. In particolar modo, se si tratta di una questione personale, che attiene ai vostri sentimenti, alla vostra famiglia, o a qualcosa di simile, non potete perdervi in inutili riflessioni. 

Sapete già che cosa fare e come farlo, dovete soltanto azionare quella parte di voi stessi che raramente state tirando fuori in questi giorni.

Il vostro numero fortunato è 54.

 

ACQUARIO

Acquario
Acquario

Forse avete un peso sul cuore che ancora non siete stati in grado di alleggerire. In questa settimana dovreste invece individuare il reale problema ed agire di conseguenza. Forse non in tutti casi si riuscirà ad essere così razionali, ma dovete provarci. 

Potrebbe essere un buon allenamento per il futuro, dove vi troverete a scontrarvi con situazioni ben peggiori di quella che state vivendo in questo momento.

Il vostro numero fortunato è 66.

 

PESCI

Pesci
Pesci

Cercate di non essere troppo accondiscendenti nei confronti dei vostri superiori, delle persone a cui volete bene, o degli amici. Non sempre fa bene concedere loro delle chances, anzi, sarebbe molto più opportuno cercare di metterli in difficoltà per farli crescere. 

Non tutti sono al vostro livello, dunque siete voi a dover insistere, affinché capiscano come doversi comportare e come dover affrontare nel modo corretto determinate situazioni.

Il vostro numero fortunato è 90.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa