OROSCOPO

IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 9 AL 15 NOVEMBRE 2020

Questa settimana il pianeta Mercurio lascerà cadere il segno della Bilancia per tornare a quello dello Scorpione, favorendo così tutti i segni d'acqua. E tu di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per questa seconda settimana di Novembre.

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Mercurio è tornato a sorriderti!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana Mercurio abbandonerà finalmente il segno della Bilancia per tornare a quello dello Scorpione: potrai respirare! Sono finiti i giorni di lavoro laborioso, il pianeta della comunicazione non sarà più in opposizione al tuo segno da mercoledì. Così, a poco a poco, potrai ritrovare l’armonia con chi ti circonda, sia nella tua cerchia familiare che nel campo del lavoro. Marte in congiunzione ti renderà più forte e combattivo che mai. Inoltre, lunedì sarai accompagnato da una Luna protettiva. Il tuo numero fortunato è il 13.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): alcuni rallentamenti…

 

Toro
Toro

Caro Toro, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio tornerà in opposizione al tuo segno. A partire da mercoledì, potresti riscontrare alcuni rallentamenti al lavoro o un malinteso con il tuo capo, i tuoi colleghi o persino la tua famiglia. Inoltre, le giornate di sabato e domenica possono essere particolarmente difficili, con una Luna in opposizione. Riposati il ​​più possibile, approfitta di questo tempo a casa per prenderti cura di te stesso. Il tuo numero fortunato è il 25.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): il ritorno della passione.

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, il paradiso è pronto a sorriderti di nuovo questa settimana! Approfitta delle giornate del lunedì e del martedì, dove puoi contare sui favori di Mercurio, per andare avanti nel tuo lavoro, proporre un nuovo progetto o fare una richiesta. Il pianeta Venere situato nel segno della Bilancia ti darà un grande desiderio di innamorarti o, se sei già in una relazione, di vivere momenti appassionati con il tuo partner. Il tuo numero fortunato è il 15.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): buone notizie!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, finalmente una buona notizia per il tuo segno! Da mercoledì, il pianeta Mercurio smetterà di opporsi ai tuoi progetti, soprattutto in ambito lavorativo, e vi darà addirittura una mano per realizzarli. Anche se dovrai aspettare fino al 2021 per vedere i primi risultati, noterai che qualcosa sta già iniziando a cambiare. Nel frattempo, sabato e domenica avrai una Luna generosa. Il tuo numero fortunato è il 3.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): Luna favorevole.

 

Leone
Leone

Caro Leone, la tua settimana inizierà con una giornata piena di vitalità! Lunedì, la Luna brillerà insieme al tuo segno, dandoti una sferzata di energia. Purtroppo da mercoledì il pianeta Mercurio smetterà di supportarti, diventando sfavorevole. Nelle prossime settimane potrebbero sorgere tensioni nella sfera professionale come in quella privata. Sopporterai giorni irritanti, specialmente nei fine settimana, quando litigherai con il tuo partner. Il tuo numero fortunato è il 10.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): le cose stanno migliorando.

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, buone notizie per il tuo segno questa settimana: da mercoledì, il pianeta Mercurio tornerà a favorirti. Nelle prossime settimane potresti ricevere grandi opportunità riguardo al tuo lavoro o ai tuoi progetti. Inoltre, martedì e mercoledì, potrai contare anche su una splendida Luna in congiunzione, che ti garantirà anche un po’ più di fortuna a livello sentimentale. Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): conta su Venere!

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, questa settimana il pianeta Mercurio lascerà il tuo segno per entrare in quello dello Scorpione. Mentre meno opportunità possono presentarsi al lavoro – anche a causa di Giove e Saturno sfavorevoli che rallentano i tuoi piani – in amore puoi sempre contare su Venere per il supporto. Il pianeta dell’amore continuerà a brillare nel tuo segno, portandoti così grande fortuna nella tua vita amorosa. Il tuo numero fortunato è 8.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Mercurio è qui per te!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana il pianeta Mercurio torna nel tuo segno, portandoti una vera boccata d’aria fresca! Se ultimamente ti sei sentito piuttosto frustrato, perché i tuoi progetti non potevano decollare o la comunicazione con gli altri sembrava particolarmente difficile, ora finalmente potrai farti valere e raggiungere i risultati sperati. Inoltre, i giorni di sabato e domenica promettono di essere pieni di fortuna poiché la Luna sarà in congiunzione. Il tuo numero fortunato è il 27.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): fortuna in amore!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, le stelle continuano a sostenerti! Fino a mercoledì potrai appoggiarti a un bellissimo Mercurio favorevole, pronto a concederti nuove opportunità. Venere, anche dalla tua parte, rafforzerà i legami con il tuo partner, favorendo il dialogo e la comprensione reciproca. Il lunedì si rivelerà particolarmente romantico, in quanto beneficerai anche di una Luna favorevole. Tuttavia, martedì e mercoledì possono essere un po’ stressanti. Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): buone notizie in arrivo.

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana, il pianeta Mercurio sta finalmente tornando per dare una mano. A partire da mercoledì, gli ultimi ostacoli che dovrai affrontare per raggiungere i tuoi obiettivi si sgretoleranno e presto arriveranno le buone notizie che stai aspettando! Nel regno sentimentale, Venere in Bilancia continuerà a causare un po’ più di tensione con il tuo partner. Presta particolare attenzione ai giorni frenetici di giovedì e venerdì quando la Luna si troverà in una posizione sfavorevole. Il tuo numero fortunato è il 10.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): fortuna in amore, tensioni al lavoro…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, la tua settimana inizia con una giornata un po’ stressante… Lunedì, la Luna in opposizione potrebbe renderti piuttosto nervoso e sotto pressione. Inoltre, da mercoledì, il pianeta Mercurio prenderà una posizione sfavorevole per il tuo segno, portandoti ancora più rallentamenti nel campo del lavoro. D’altra parte, Venere, da parte sua, continua a sorriderti e ti garantisce fortuna a livello sentimentale. Il tuo numero fortunato è il 17.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): una buona settimana.

 

Caro Pesci, questa settimana il pianeta Mercurio ti vizierà! Da mercoledì potrai contare sul suo sostegno: le questioni lavorative in sospeso troveranno finalmente una soluzione. Se invece hai intenzione di investire in un nuovo progetto, potrai trovare i contatti giusti per realizzare le tue idee. Tuttavia, attenzione alla Luna in opposizione martedì e mercoledì. Il tuo numero fortunato è 16.

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa