IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 28 DICEMBRE 2020 AL 3 GENNAIO 2021, AUGURANDOTI UN SERENO ANNO NUOVO

Questa settimana il pianeta Venere nel segno del Sagittario è pronto a concedere un capodanno caldissimo a tutti i segni di fuoco. E tu, di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per il tuo passaggio al 2021!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): un 2021 alla grande!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, la tua fine dell’anno avverrà con un po’ di tensione nell’aria, a causa di una Luna in posizione sfavorevole. Ma va bene, perché il 1° gennaio riavrai il buon umore e potrai iniziare il 2021 alla grande.
Una Venere benevola ti promette giorni di buon auspicio in amore. Se sei single, potresti presto incontrare nuovi incontri destinati a durare.
A proposito, al lavoro avrai bisogno di tempo e pazienza, ma ti riprenderai facilmente da un 2020 difficile.
Il tuo numero fortunato è 1.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): tempo di festa…

 

Toro
Toro

Caro Toro, ti aspetta una fine dell’anno che alterna momenti sì a momenti no. Da un lato, una Luna nervosa entrerà in una posizione sfavorevole per il tuo segno la sera del 31, poi rimarrà lì fino a sabato. Ma non preoccuparti, perché dall’altra parte puoi contare su Mercurio per il supporto. In effetti, il pianeta della comunicazione ti renderà particolarmente brillante, socievole e festaiolo!
Vivrai anche una piacevole domenica, venata di belle sorprese.
 Il tuo numero fortunato è il 12.

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Venere in opposizione…

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, questa settimana dovrai affrontare l’opposizione di Venere: il pianeta dell’amore potrebbe aumentare le tensioni tra te e il tuo partner. Prenditi la responsabilità di cercare il dialogo essendo il più aperto possibile con lei/lui, perché questo sarà l’unico modo per trascorrere un sereno anno nuovo insieme.
Nel frattempo, una bellissima Luna ti concederà un lunedì molto fortunato, con buone sorprese dietro l’angolo (anche a livello professionale!).
Il tuo numero fortunato è 2.

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): un po’ di stress…

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questa settimana puoi contare su una splendida Luna nel tuo segno martedì, mercoledì e giovedì, che promette molta fortuna, soprattutto nella tua vita sentimentale.
Tuttavia, preparati mentalmente ad alcuni ostacoli o rallentamenti nel piano di lavoro, dovuti all’opposizione di Mercurio e di un pianeta Marte in posizione sfavorevole.
Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): un ottimo capodanno in prospettiva!

Leone
Leone

 

Caro Leone, il 2021 inizierà con una bellissima Luna nel tuo segno! Il nostro caro satellite naturale arriverà in congiunzione nel pomeriggio del 31, per offrirti un capodanno indimenticabile. Inoltre, le giornate di giovedì e venerdì promettono di essere super fortunate. Inoltre, Venere in posizione favorevole ti darà tutto l’amore che meriti.
Sul lavoro, però, sono previsti alcuni ostacoli o rallentamenti, in vista di un anno 2021 che, da questo punto di vista, sarà ricco di sfide. Il tuo numero fortunato è il
3.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): qualche singhiozzo in amore…

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, purtroppo questa settimana il pianeta Venere in Sagittario rischia di causare ancora più incomprensioni con il tuo partner. Fai particolare attenzione il lunedì, quando potrebbe scoppiare un vero litigio, a causa di una Luna ostile.
Non tutto però è perduto, perché tra martedì e giovedì potrai beneficiare di un po’ più di fortuna: ti attende un sereno anno nuovo, con tanto affetto in prospettiva.
 Il tuo numero fortunato è il 10.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): finalmente serenità…

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, Marte rimarrà ancora in opposizione al tuo segno: nelle settimane a venire, la grande stanchezza e lo stress fisico e mentale che ti hanno accompagnato per mesi diventeranno solo un lontano ricordoNel frattempo, goditi una bella Venere di buon auspicio, pronta a donare tutto l’amore che desideri.
Tuttavia, fai attenzione a una Luna leggermente nervosa martedì, mercoledì e giovedì. Ma le giornate di venerdì e sabato si riveleranno molto più rilassanti. Il tuo numero fortunato è 4.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Luna ostile…

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, Mercurio in una posizione favorevole ti riserverà una settimana ricca di belle sorprese, soprattutto in ambito lavorativo. Cogli tutte le opportunità che ti aspettano, nell’ottica di un anno 2021 che sarà colmo di sfide per il tuo segno! Preparati per una Luna nervosa anche venerdì e sabato.
Alla vigilia di Capodanno, potresti non sentirti in uno stato d’animo festoso, ma puoi comunque divertirti a stare vicino a coloro che ti amano. Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): un capodanno “caldissimo”!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, il tuo oroscopo annuncia un nuovo anno pieno di romanticismo e passione! Venere in congiunzione, accompagnata da una bellissima Luna favorevole dalla sera del 31, vi regalerà un’emozionante fine dell’anno.
Le giornate di venerdì e sabato promettono di essere piacevoli, puoi rilassarti e goderti la compagnia di chi ami. Il 2021 ti garantisce anche tante soddisfazioni, soprattutto in termini di lavoro. 
Il tuo numero fortunato è il 5.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): tante soddisfazioni in vista!

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana potrai goderti la splendida congiunzione di Mercurio, che ti darà molte soddisfazioni, soprattutto in ambito professionale. Tuttavia, tra martedì e giovedì, la Luna avversaria potrebbe renderti più teso del solito.
Ma niente paura: a partire da capodanno le cose prenderanno una piega diversa e potrai trascorrere queste festività natalizie in tranquillità, in compagnia delle persone che ami. Il tuo numero fortunato è il 8.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): un po’ di tensione nell’aria…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, purtroppo dalla sera del 31 la Luna si opporrà al tuo segno, innescando il passaggio al 2021 in modo piuttosto teso. Tuttavia, Venere in posizione favorevole garantirà la presenza di una o più persone care al tuo cuore. Concentrati su quei momenti di affetto e cerca di escludere qualsiasi segno di nervosismo!
Inoltre, i giorni di venerdì e sabato saranno piuttosto difficili, dove le cose non andranno esattamente come avevate programmato… 
Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): capodanno così così…

Caro Pesci, con Venere in svantaggio, il tuo capodanno potrebbe iniziare con un po’ di tensione nell’aria. Approfitta del martedì e del mercoledì, quando hai una bellissima Luna dalla tua parte, per parlare con il tuo partner delle questioni che sembrano ancora essere aperte.
In termini di lavoro, sarai favorito da un benefico Mercurio, pronto ad offrirti buone opportunità. Fai attenzione domenica, la Luna potrebbe essere ostile al tuo segno. Il tuo numero fortunato è il 7. 

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa