OROSCOPO

IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 14 AL 20 DICEMBRE 2020

Questa settimana vedrà il passaggio di Venere nel segno del Sagittario e dei pianeti Giove e Saturno in quello dell'Acquario. E tu di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per la prima settimana di deconfinamento!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): molto fortunato!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, in questa settimana ricca di passaggi astrali, sarai tra i segni preferiti. Da venerdì il pianeta Saturno terminerà il suo lungo transito nel segno del Capricorno per passare in quello dell’Acquario: per te inizierà un periodo decisamente più fortunato!
Anche al lavoro, a poco a poco, si sbloccheranno diverse situazioni grazie al transito favorevole di Giove, che presto ti porterà nuove opportunità.
 Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): verso nuove sfide!

 

Toro
Toro

Caro Toro, questa settimana la buona notizia per il tuo segno è che da mercoledì il pianeta Venere non sarà più in opposizione. È quindi possibile trovare serenità nel campo sentimentale. Sfortunatamente, nel fine settimana i pianeti Saturno e Giove si sposteranno nel segno dell’Acquario, inaugurando un periodo di nuove sfide che causeranno qualche difficoltà in più per il tuo segno. Il tuo numero fortunato è il 16.

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Venere in opposizione…

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, purtroppo questa settimana all’opposizione di Mercurio si aggiungerà quella di Venere: da mercoledì potresti incappare in qualche angoscia… Ma niente panico. Giove e Saturno sapranno confortarti! Anzi, i loro favorevoli transiti nel segno “amichevole” dell’Acquario in questo fine settimana ti procureranno un periodo di grandi soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista professionale. Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): lascia spazio alla serenità!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, il momento che stavi aspettando da oltre un anno è finalmente arrivato! Questo fine settimana, le stelle Giove e Saturno abbandoneranno la costellazione del Capricorno, e non si troveranno più in opposizione al tuo segno. Inizierà per te un periodo di maggiore serenità. Tutte le difficoltà e gli sconvolgimenti che hai dovuto affrontare nel 2020 lasceranno il posto a un po’ più di pace (e te lo meriti!). Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): settimana metà fico, metà uva…

Leone
Leone

 

Caro Leone, la buona notizia di questa settimana è che il pianeta Venere tornerà a sorriderti a partire da mercoledì, riportando serenità nella tua vita amorosa. La cattiva notizia, tuttavia, è che questo fine settimana le stelle Giove e Saturno si opporranno al tuo segno. Inizierà per te un periodo complicato e impegnativo, ma alla fine ti renderà più forte che mai! Il tuo numero fortunato è 10.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): tensioni di coppia…

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, purtroppo questa settimana il pianeta Venere ti volterà le spalle. A partire da mercoledì, potrebbe sorgere un po’ più di tensione nella tua vita amorosa. Fai attenzione alla domenica, quando avrai anche la Luna in opposizione, il che ti renderà più nervoso che mai! Tuttavia, da un punto di vista professionale, martedì e mercoledì si preannunciano particolarmente favorevoli, in quanto potrebbero arrivare buone notizie. Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): buone notizie!!

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, questa settimana ci sono buone notizie per il tuo segno! Infine, da venerdì, il pianeta Saturno non sarà in una posizione sfavorevole. Entrerà nel segno “amico” dell’Acquario, seguita da Giove nella giornata di domenica. Inizierà così per te un periodo decisamente più felice durante il quale proverai grandi soddisfazioni. Durante questo periodo, anche Venere tornerà a sostenerti, portandoti grande fortuna nella tua vita amorosa. Il tuo numero fortunato è 8.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): ancora qualche difficoltà…

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana il pianeta Venere lascerà il tuo segno per passare al Sagittario, nella giornata di mercoledì. Approfitta del lunedì e del martedì per avviare discussioni in sospeso con il tuo partner. Fai anche un respiro profondo, poiché questo fine settimana i pianeti Saturno e Giove entreranno nella costellazione dell’Acquario, iniziando un momento piuttosto difficile per il tuo segno, soprattutto da un punto di vista professionale. Il tuo numero fortunato è il 1.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Venere è con te!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, questa settimana promette di essere ricca di buone notizie per il tuo segno! Da martedì Venere entrerà in congiunzione, concedendoti tanta fortuna in ambito sentimentale. Inoltre, tra venerdì e domenica, i pianeti Saturno e Giove faranno anche un transito positivo per il tuo segno, pronti ad offrirti un anno 2021 ricco di grandi soddisfazioni, tanto personali quanto professionali. Il tuo numero fortunato è il 4.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): cambiamento in arrivo…

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana sperimenterai due decisivi transiti astrali. I pianeti Saturno e Giove ti abbandoneranno per entrare nel segno dell’Acquario. Se in questo anno difficile hai potuto approfittare della loro protezione concedendoti sfide importanti e vittorie inaspettate, sembra che sia giunto il momento di spingerti al cambiamento riponendo grande fiducia nelle tue potenzialità. Il tuo impegno sarà ricompensato! Il tuo numero fortunato è il 31.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): è il tuo momento di brillare!!

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, il tuo periodo d’oro è finalmente arrivato! Il tuo segno diventerà il vero protagonista del 2021, e questo perché da questa settimana due pianeti molto importanti, Saturno e Giove, entreranno in congiunzione. Questo transito ti porterà, nei mesi a venire, molte soddisfazioni personali in tutti gli ambiti della tua vita, permettendoti di realizzare finalmente i progetti che ti stanno più a cuore. Il tuo numero fortunato è il 17.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): un po’ di angoscia…

Caro Pesci, purtroppo questa settimana vedrà il pianeta Venere cambiare dal segno “amico” dello Scorpione a quello del Sagittario. Le tensioni e le incomprensioni con il tuo partner potrebbero diventare sempre più frequenti… Tuttavia, il tuo mese di dicembre non sarà così triste, tutt’altro! Scommetti su ogni domenica, quando una Luna fortunata splenderà nel tuo segno. Da parte sua, Giove ti garantirà successo e riconoscimento in tutte le aree per tutta la settimana. Il tuo numero fortunato è 3. 

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa