HOME | LA REDAZIONE

ilgiornalepopolare carabinieri

Evade dai domiciliari per rubare soldi e vino e finisce in carcere

L’evasione dagli arresti domiciliari non è servita ad altro che a far cambiare la destinazione della sue detenzione. A seguito di una maldestra rapina infatti un 40enne straniero si trasferirà dall’abitazione direttamente in carcere.

Reggio Emilia – È evaso dai domiciliari per andare a rubare ed è stato nuovamente arrestato per poi essere portato in carcere.

Il furto è avvenuto in un ristorante di Campagnola Emilia dove un mese fa, nella notte tra il 12 e il 13 aprile, la 33enne proprietaria si è accorta dell’ammanco di 450 euro in contanti e di quattro bottiglie di vino rosso di grande valore. La donna ha fatto denuncia ai carabinieri i quali hanno avviato le indagini per risalire al responsabile.

E, grazie alle telecamere di videosorveglianza poste all’ingresso del locale dov’è stata forzata la porta, hanno identificato un 40enne straniero, risultato essere già ai domiciliari nella sua casa di residenza a Novellara. La procura ha disposto l’arresto e ha chiesto l’aggravamento della misura, accolta dal Gip che ha ordinato il carcere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa