Due arresti e due denunce nel Siracusano per detenzione e spaccio di droga

In azione gli agenti del capoluogo, di Lentini e di Avola. Sequestrati hashish, cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

Siracusa – Blitz della Polizia nell’abitazione di un 45enne finito in manette perché trovato in possesso di 370 grammi di cocaina pronti per essere venduti.

In un’ulteriore operazione, gli agenti del Commissariato di Lentini, con il supporto di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Siracusa, hanno arrestato un 26enne per detenzione ai fini di spaccio. Durante la perquisizione, il giovane è stato sorpreso mentre confezionava dosi di droga destinate alla vendita. Sono stati sequestrati 63 grammi di marijuana, 17,16 grammi di cocaina, tre grinder, materiale per il confezionamento e 206 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. Il magistrato ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Infine, gli agenti del Commissariato di Avola, con il supporto di un’unità cinofila della Questura di Catania, hanno denunciato due donne di 25 e 58 anni per possesso ai fini di spaccio. Durante la perquisizione, sono state trovate in possesso di 111,6 grammi di hashish.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa