HOME | LA REDAZIONE

Cosenza – Donna sottoposta a Tso: voleva tagliare la gola al compagno

Lesioni aggravate è il presunto reato contestato dagli inquirenti ad una donna in evidente stato di agitazione, dopo il grave ferimento del compagno con un coltello.

Cosenza – Personale dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Cosenza, interveniva a seguito di segnalazione giunta sull’utenza 113, il quale interlocutore riferiva la presenza di un uomo ferito in strada. Nella fattispecie gli agenti giunti sul posto notavano un uomo con un’evidente ferita d’arma da taglio sull’avambraccio destro; lo stesso esponeva quanto gli era accaduto, a seguito dell’ennesima lite, per futili motivi con la compagna.

Quest’ultima covando già da tempo vendetta nei confronti dell’uomo,  dopo aver sferrato una coltellata al compagno, si rinchiudeva all’interno dell’abitazione, rifiutando di aprire la porta agli operatori . Prontamente veniva allertato personale medico  e solo dopo una lunga opera di mediazione la donna, già nota in quanto in cura al C.I.M., consentiva l’accesso all’interno dell’abitazione,  messo tutto a soqquadro.

La stessa, in evidente stato di agitazione, rifiutava volontariamente di sottoporsi alle cure mediche ed il personale sanitario intervenuto, dopo averla sedata la trasportava presso il locale Pronto Soccorso per sottoporla a T.S.O. Sul posto interveniva, inoltre, personale della Squadra mobile e personale del Gabinetto Provinciale della polizia Scientifica per i rilievi del caso.

La vittima veniva anch’egli trasportato in ospedale al quale, al termine delle cure, veniva certificata una prognosi di giorni 10. La donna veniva deferita in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di lesioni aggravate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa