Blitz antispaccio a Torino, dieci arresti e cinque denunce

Sequestrati circa 10 kg di marijuana, 1 kg di hashish, 14 dosi di crack e una dose di ketamina.

Torino – In meno di un mese, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato dieci persone e denunciato cinque a piede libero per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti, che hanno coinvolto individui tra i 20 e i 30 anni, hanno portato al sequestro di circa 10 kg di marijuana, 1 kg di hashish, 14 dosi di crack e una dose di ketamina. Inoltre, è stato sequestrato un importo di circa 3.000 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Il più consistente recupero di droga è stato effettuato il 18 marzo a Grugliasco, dove i Carabinieri hanno trovato circa 10 kg di marijuana in una casa e nella cantina di un giovane, arrestato e portato in carcere per l’ingente quantità di stupefacente.

Non solo operazioni mirate allo spaccio, ma anche il controllo del traffico stradale ha portato a un arresto significativo. Il 16 marzo, un ventenne incensurato è stato arrestato ad Alpignano dopo essere stato trovato alla guida in evidente stato di alterazione psicofisica probabilmente dovuto all’abuso di alcol.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa