Medaglia d’argento ad Alessia Tartufoli

L’atleta ha conquistato il riconoscimento nella disciplina sportiva del “Dui Lian” durante la 17esima edizione dei World Wushu Championships svoltisi in Brasile.

Udine – L’agente della Polizia di Stato Alessia Tartufoli è stata ricevuta dal Questore Pasquale De Lorenzo che, con i colleghi poliziotti, ha salutato e si si è complimentato con la collega per l’ennesimo prestigioso risultato sportivo conseguito.

Nei giorni scorsi infatti la poliziotta della Squadra Volanti  dell’ U.P.G.S.P. della Questura di Udine, ha conquistato la medaglia d’argento nella disciplina del “Dui Lian” in Brasile, dove si è tenuta la 17esima edizione dei World Wushu Championships – Mondiale di arti marziali.

L’atleta con il Questore De Lorenzo

Tenace e talentuosa, assieme alla sua compagna di squadra, ha raggiunto lo storico risultato, ad un passo dal primo posto, portando l’Italia e la Polizia di Stato sul podio, per l’orgoglio di tutti. Non sono una novità i risultati eccezionali per l’Agente Tartufoli che, già nel 2022, in occasione dei Campionati europei di Whshu e Kong Fui, aveva portato a casa tre medaglie (una d’oro e due d’argento).

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa