Arresti per droga nel Torinese: sequestrati 11 kg di cocaina

La Squadra Mobile ferma a Nichelino due albanesi e un’italiana per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Torino – Colpo della Polizia di Stato contro il traffico di droga a Nichelino (TO), arrestando tre persone gravemente indiziate di detenzione e spaccio di oltre 11 chilogrammi di cocaina. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Torino.

Gli investigatori, dopo aver ricevuto una soffiata, hanno organizzato un appostamento vicino a un’area industriale dove era previsto uno scambio di droga. Due auto sono state notate avvicinarsi, e un uomo è stato visto scambiare una borsa di nylon tra i veicoli. A quel punto, gli agenti sono intervenuti.

Durante la perquisizione, sono stati trovati circa 7,7 kg di cocaina nella busta di nylon. Ulteriori 3,5 kg sono stati scoperti nell’altra auto, nascosti in un doppio fondo artigianale sotto il sedile del passeggero. Le operazioni si sono estese anche a un cascinale vicino, dove la polizia ha sequestrato 4.800 euro e materiale per il confezionamento della droga.

I tre sospettati, due cittadini albanesi e una donna italiana, sono stati arrestati. L’arresto è stato convalidato e tutti e tre sono stati portati in carcere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa