Mistero nel Vercellese: corpo carbonizzato trovato nel cimitero di Gattinara

La macabra scoperta è stata fatta questa mattina dagli addetti al camposanto. Sul posto i carabinieri che indagano per risalire all’identità del cadavere.

Gattinara (Vercelli) – Macabro ritrovamento questa mattina all’interno del cimitero di Gattinara, in provincia di Vercelli. Gli addetti che hanno aperto i cancelli hanno rinvenuto il corpo di un uomo completamente bruciato.

Sul posto l’equipe del 118 e i carabinieri. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina nel camposanto, che si trova alla periferia della cittadina alle porte della Valsesia. L’identità della vittima non è ancora nota: per dare un nome e un cognome al cadavere saranno necessari accertamenti approfonditi dovuti alle condizioni del corpo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa