Roberta Vieri: “Campagna elettorale finita? La maggioranza faccia il suo dovere”

La capogruppo di ‘Assago nel Cuore’: “Il nostro lavoro è solo all’inizio, così come dovrebbe essere il loro. Non si adagino sugli allori”.

Milano – “Notiamo che sempre più spesso come risposta ai nostri post la maggioranza che governa Assago ci ricorda che la campagna elettorale è finita. Bene, nell’essere assolutamente consapevoli di questo fatto vorremmo solo sottolineare che la fine della campagna elettorale con proclamazione del vincitore non è una “fine” ma un “inizio”, soprattutto per chi vince, e che il ruolo delle altre forze all’opposizione è quello di verificare che un programma o le promesse vengano rispettate e non rimangano tali. Oltre ovviamente essere propositivi ma questo non sempre (forse anche mai) trova terreno fertile”. Lo dichiara su Facebook la consigliera e capogruppo di ‘Assago nel Cuore’ in consiglio comunale Roberta Vieri.

“Quindi è inutile ribadire l’ovvio e se a qualcuno della maggioranza da fastidio che si facciano notare delle inadempienze è forse perché pensavano che con la loro vittoria ci saremmo tolti di torno. Riassumendo, la campagna elettorale sarà anche chiusa ma il nostro lavoro è solo all’inizio, così come dovrebbe essere il loro”, conclude.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa