Roma, blitz antidroga: colpito il clan Casamonica-Spada [VIDEO]

Otto misure cautelari sono state eseguite dalla polizia nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di stupefacenti nella Capitale.

Roma – Otto persone appartenenti al clan Casamonica-Spada sono state arrestate stamani durante un’operazione della Polizia di Stato contro lo spaccio di stupefacenti al termine di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Sei di loro sono in carcere, le altre due ai domiciliari.

Le indagini, condotte su tutto il quadrante est della Capitale, hanno consentito alla polizia di delineare con precisione i ruoli ricoperti da membri dell’associazione a delinquere, finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di “Torre Angela”.

Nel corso delle investigazioni sono state comminate numerose sanzioni amministrative, effettuati cinque arresti in flagranza per spaccio, nonché sequestri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana.

Durante le perquisizioni di questa notte, nell’abitazione di una delle donne destinatarie della misura, sono state trovate circa 40 dosi di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana, cocaina ed il materiale per il confezionamento della droga; al termine degli accertamenti la donna è stata quindi anche arrestata perché gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa