Un uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, perchè è stato trovato in possesso di cocaina e hashish. Le sostanze erano dentro il portachiavi.
AVELLINO – Ha gettato per terra la droga per evitare di farsi beccare. Ma gli agenti l’hanno visto e hanno quindi recuperato il materiale.
È successo nel corso di un controllo, durante il quale l’uomo di 52 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato trovato con 29 grammi di cocaina e 32 di hashish.
L’uomo stava viaggiando a bordo del proprio scooter quando è stato fermato. Poco prima di arrestare la marcia ha gettato a terra le chiavi sperando di non essere notato.
Gli agenti le hanno recuperato e al loro interno hanno trovato la sostanza, che è stata sequestrata. Inoltre i poliziotti hanno trovato e sequestrato anche 380 euro, forse provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione del pm di turno, l’uomo è stato messo ai domiciliari. Il gip ha poi convalidato l’arresto confermando l’applicazione della misura.