Oroscopo della settimana dal 13 al 19 Giugno 2022: tutte le previsioni segno per segno

La settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 giugno vede il Sole attraversare gli ultimi dieci gradi del segno dei Gemelli, la terza decade riceverà anche il trigono di Mercurio e Saturno, riuscendo a incantare e comunicare come non mai. Il 14 avremo la Luna piena in Sagittario con importanti influssi che determineranno l’intera estate 2022.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Cari Ariete, entrate nell’estate con l’energia di Marte che vi ha reso negli ultimi giorni instancabili e sempre più determinati, anche questo Mercurio in Gemelli arriva a sostenervi e a sviluppare le vostre relazioni. Il focus per voi è il lavoro, siete in rampa di lancio, pronti a decollare, avanti così! Attenzione a non giocare, la fortuna in questo caso non vi arride nemmeno con tutta la vostra audacia. Una notizia in arrivo vi renderà felici, stesas cosa per un incontro con una vecchia amica che non vedevate più da tanto tempo. Occhio alle discussioni con i vostri capi.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Cari Toro, Mercurio vi lascia ma non vi abbandona. Il lavoro che vi siete impegnati a fare nelle ultime settimane, cercando di allargare la vostra rete e proponendovi a persone che potrebbero aiutarvi soprattutto nel campo professionale e in genere nel campo degli affari, si tradurrà nelle prossime settimane in concrete possibilità di ricevere un aiuto o una spinta in più. Un ottimo modo per iniziare la nuova stagione che vi vedrà sempre più determinati nell’inseguire i vostri obiettivi più concreti. Sarà un’estate frizzante e ricac di sorprese positive. News in arrivo.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Cari Gemelli, il Sole brucia nel vostro segno ed ora arriva pure la vostra stella protettrice, Mercurio. Dovrebbe bastarvi questo per farvi capire che siete proprio voi la star della festa, e non solo perché è il vostro compleanno. State lavorando a grandi cose, che hanno tutto l’appoggio delle stelle e quindi grandi probabilità di fare una gran riuscita. L’unico dubbio consiste nel portare queste grandi idee su un piano di concretezza. Perché questo è un po’ il vostro punto debole, siete bravissimi a creare progetti ma poi presi da altro abbandonate il lavoro iniziato. Per passare ad altro. Non fatelo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cari Cancro, non possiamo nasconderci dietro un dito, a disturbare anche il vostro oroscopo della settimana dal 13 giugno al 19 giugno è quel Marte, così pesante e insistente in Ariete. Sembra che stia usando ogni mezzo per farvi perdere la pazienza. Beh, l’unico modo è mantenere i nervi saldi e non dargliela vinta.  Evitate di fare danni che poi si protrarrebbero anche nelle prossime settimane quando invece inizierà la vostra stagione e avrete tutta la potenza e la positività del Sole a sostenervi. Resistete, mancano pochi giorni e nel frattempo: tisane rilassanti!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Cari Leone, l’estate è la vostra stagione e il suo avvicinarsi vi mette di ottimo umore! D’altronde non c’è una nube a coprire il vostro cielo e anche questo nuovo Mercurio vi porta allegria e buon umore per affrontare le vostre giornate da leader anche con un pizzico di leggerezza in più che non guasta e che sarà apprezzato soprattutto da partner, famigliari e collaboratori. Per il resto che dire, siete inarrestabili, avanti così, senza paura. In arrivo notizie inaspettate che vi renderanno felici altro non fosse perchè si prevedono viaggi in località esotiche con persone che vi aggradano non poco.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cari Vergine attenzione, la vostra estate inizia con questo Mercurio storto che si va a piazzare tra voi e il mondo esterno. Spiegarvi, e soprattutto farvi capire, in questi giorni, diventerà più complicato e questo vi porterà un minimo di frustrazione, soprattutto nel campo del lavoro. Eppure, le stelle non agiscono mai a caso. Sicuro che negli ultimi tempi non abbiate voluto porvi in un piano diverso rispetto ai vostri colleghi e collaboratori sentendovi in fondo migliore? E’ quello che l’oroscopo della prossima settimana vuole che vi impegniate a scoprire. Non giocate perchè sarebbe inutile.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari Bilancia, non si può negare che questo Marte sia un macigno che pesa sulla vostra testa e vi toglie energie facendovi soffrire più del dovuto le conseguenze delle temperature bollenti. Però ci sono stelle potenti, a partire dal Sole, che in realtà vi sostengono molto bene. Ora arriva anche Mercurio e sarà davvero un tocca sana per l’umore, e quindi per rimettere in moto quelle energie positive che negli ultimi giorni sono state un po’ latenti. Forza, indossate il vostro miglior sorriso e affrontate il mondo con un nuovo piglio. A volte basta solo cambiare atteggiamento.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Cari Scorpione l’oroscopo della settimana vi trova pronti ad entrare a testa alta nella vostra estate. E’ stato un periodo strano per voi, vi è sembrato di vivere sulle montagne russe, ma alla fine della corsa eccovi pronti a ripartire armati da una nuova determinazione alimentata anche da conferme che attendevate e che finalmente sono arrivate, rendendovi più fiduciosi in voi ma anche nelle persone che vi circondano. E per voi, esseri sospettosi, la fiducia è un dono prezioso e raro, ecco perché sta alimentando in voi un’inedita sicurezza. Sfruttate dunque l’occasione al volo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Cari Sagittario, c’è sempre Marte che vi riempie il motore di buona e potente benzina. E bisogna dire che in questo momento ne avete bisogno. Gli impegni lavorativi sono aumentati improvvisamente nell’ultimo periodo. Voi siete contenti ma temete di non riuscire a stare dietro a tutto. E’ solo una sensazione, se è arrivato più lavoro è perché lo avete tanto cercato e ora siete premiati. Non abbiate timore di non essere all’altezza e nemmeno di trascurare altri aspetti della vostra vita, chi vi è vicino capirà che ora è il momento di spingere sull’acceleratore.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Cari Capricorno, l’estate non si può definire propriamente la vostra stagione, e anche quest’anno in questa settimana di passaggio le stelle vi vedono un po’ infiacchiti dal caldo e con l’umore non certo alle stelle, cosa che si ripercuote su tutto quello che fate e su tutte le persone che vi sono attorno. Non potete fare altro che darvi una scrollata, accettare che non tutti i giorni si può essere al top e affrontare con un po’ di filosofia le giornate storte perché sono nubi passeggere e già la prossima settimana la situazione migliorerà sensibilmente.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Cari Acquario l’oroscopo vi invita a sfruttare al massimo queste giornate segnate dal soffio leggero di una brezza piena di creatività, leggerezza e incontri, quella portata da questi bei pianeti in Gemelli. E’ un buon momento per le idee, i progetti, ma è fondamentale la fase della messa a terra. Se ci sono idee già in fase di elaborazione, è bene procedere a renderle realtà. Inoltre questo è un cielo in movimento, che vuole vedervi muovere altrettanto, sarà da questo che arriveranno le novità e opportunità migliori. Uscite, viaggiate, non state fermi ora. L’estate è anche sinonimo di libertà.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cari Pesci l’oroscopo segna per voi una fase di strano passaggio. Sono giorni apparentemente tranquilli, ma vi sentite inquieti e non sapete spiegarvi il perchè. E’ un lasso di tempo che potete sfruttare per guardarvi dentro, perché già all’inizio dell’estate vi sarà chiesto di prendere una decisione importante. Probabilmente avete già sentore di cosa si stratta, le stelle vi consigliano di sfruttare questi giorni quieti per scrutare a fondo dentro di voi i vostri desideri, in modo da farvi trovare pronti quando vi sarà chiesto di esprimerli nella maniera più autentica e sincera. Ottima fortuna al gioco.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa