UNITI PER UN NO ALLA VIOLENZA

: il 25 novembre 2019, la seconda edizione della manifestazione, in diretta su Onda Web Radio

Riceviamo e pubblichiamo.

Il giorno 25 Novembre 2019, La Source Of Emotions, in cooperazione con Onda Web Radio, Il Corriere Di Pianura, la IX Municipalità, l’Associazio AVRI (Associazione Vittime Riunite) e Pop – ilgiornalepopolare.it, organizzerà per il secondo anno la manifestazione “Uniti per un no alla violenza”.

Quest’anno verrà realizzato uno special radiofonico durante il programma Generazione X, condotto da Pasquale De Laurentis. Alla manifestazione, ideata dal regista, attore ed autore James La Motta, parteciperanno (oltre a lo stesso La Motta) negli studi di Onda Web Radio, l’attrice Mariacarla Casillo e la cantautrice Cristina Cafiero.

Tanti i personaggi che si alterneranno durante la mattinata, che avrà inizio alle ore 9.30 e si concluderà alle 11. In diretta radiofonica ci saranno Angelo Bertoglio (presidente AVRI), Marco Valerio Verni (avvocato e zio di Pamela Mastropietro), Francesca Cenci (psicologa e opinionista de “La vita in diretta”), Manuela Marchetti (criminologa), Stefano Bucello (POP – ilgiornalepopolare.it), Eva Rea (cantautrice), Blanca Tajuelo ed Elena Ravaioli 
(atlete ed attrici, presenti nell’ultimo cortometraggio di James La Motta, dal titolo “Jerseys Of Life”, che sarà proiettato sulle piattaforme di Onda Web Radio in anteprima nazionale, sempre durante la mattinata del 25 Novembre).

A chiudere la giornata i rappresentanti della Municipalità, il presidente Lorenzo Giannilavigna e l’Assessore Marco Lanzaro, che formuleranno un resoconto sugli esiti dei provvedimenti attuati sui temi della violenza domestica, del bullismo e del cyberbullismo.

Ci si prefisseranno obiettivi nuovi per dire nuovamente tutti insieme “No alla violenza in tutte le sue forme!”.  
La Diretta Radio e TV si potrà seguire sul sito www.ondawebradio.com oppure sulla nuova app di “Onda Web Radio e TV“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa