Si arrampica sul palazzo nella notte: denunciato 21enne
Sorpreso dalla polizia mentre tentava di entrare in un appartamento disabitato dopo averne già danneggiato la portafinestra nei giorni precedenti. Como – La polizia di Stato, durante la notte, ha denunciato a piede libero per invasione di edificio e danneggiamento, un 21enne nato e residente a Milano, incensurato. Verso le ore 03.40 una pattuglia della … Leggi tutto