Vendeva a caro prezzo la cittadinanza italiana

Un cittadino argentino e sei dipendenti comunali nei guai. Avrebbero fornito a cittadini stranieri “tutto il necessario” per ottenere la cittadinanza dietro congrui compensi. Arezzo – Si sono concluse le indagini condotte dalla Squadra Mobile, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, svolte nell’ambito di un piccolo Comune della Valtiberina e scattate dopa la segnalazione del Commissariato di … Leggi tutto