È stato trovato Giuseppe Marino, il 65enne di Aosta scomparso da Chivasso: sta bene

Stava andando in vacanza a Rimini, ma ha sbagliato treno ed è stato derubato. A riconoscerlo un passante, che ha allertato il 112

Aosta – È stato ritrovato lunedì 26 agosto a Milano e sta bene Giuseppe Marino, l’uomo di 65 anni di Aosta che risultava scomparso da martedì 20 agosto, quando era partito in treno per una vacanza a Rimini. L’uomo è stato individuato dalla polizia in seguito alla segnalazione di un passante che, avendolo riconosciuto, si era rivolto al 112.

Il 65enne, lavapiatti in un ristorante di Aosta, si stava recando a Rimini in treno, dove trascorre le vacanze estive da una decina di anni. Lo stavano aspettando ed era già tutto pagato, ma non è mai arrivato. Ha raccontato di aver sbagliato treno e di aver dimenticato il bagaglio alla stazione di Chivasso, dove infatti erano stati ritrovati i suoi effetti personali compreso il telefonino.

Una volta salito per errore su un treno per Milano, è stato derubato e a quel punto, non sapendo cosa fare, ha iniziato a vagare per le strade della città. Ora il lieto fine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa