La scena, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, è stata postata sui social da un residente che si è trovato l’auto devastata. Ed è diventato virale.
Bari – Incredibile episodio, quello accaduto a Bari nella notte tra mercoledì e giovedì, quando un automobilista “impazzito” è salito con il suv sulla fiancata di un’altra macchina parcheggiata in via Re David, rimanendo bloccato con due ruote in alto per qualche secondo, per poi ricadere sull’asfalto, schiacciando rovinosamente la carrozzeria della vettura in sosta e danneggiandone anche una seconda. A rendere noto il tutto un residente, che la mattina dopo si è trovato l’auto devastata.
Dopo essere andato dai carabinieri per denunciare l’accaduto, l’uomo ha postato sui social il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, subito diventato virale sui social. Come si vede dalle immagini, in tutto le automobili rimaste danneggiate sulla stessa strada sarebbero 13.
“Stanotte ho trovato la mia macchina così – racconta sui social il residente – Un fenomeno è riuscito a schiantarsi sull’auto mentre era parcheggiata distruggendo ruota, specchietto e fiancata, per poi ovviamente andare via facendo finta di nulla. Stamattina controlliamo le telecamere con i carabinieri e scopriamo che il fuoriclasse guidava un SUV, e non si è schiantato solo sulla mia auto, ma nella stessa notte è riuscito a danneggiare ben 13 auto“.
“Ovviamente – prosegue l’uomo – non solo non ha lasciato neanche un bigliettino, ma nelle ore successive si vede una simpatica signora che meticolosamente passa e toglie dai parabrezza i biglietti che altri avevano lasciato per avvisare dell’accaduto i proprietari delle auto. Fortuna che non ha preso sotto nessun passante, altrimenti la patente mi sa che poteva lasciarla definitivamente nel porta cicche del suv”.