OROSCOPO SETTIMANA 20- 27 APRILE

Scopri il tuo destino e i tuoi numeri con l’oroscopo di Mayra Querales

Ariete 
ariete
Ariete

Sì, devi seguire i compiti dei bambini, pianificare i menu della settimana, riorganizzare la vita e scegliere che fare per le vacanze. Sei oberata di lavoro ed hai mille pensieri e non è proprio il momento. Ma queste sono le gioie della vita di famiglia che, nel complesso, è sempre molto bella. I progetti professionali sono rinviati ma non cancellati, tieni duro perché lo sai, cadi sempre in piedi.

 
Toro
Toro
Toro

Devi tornare alle origini. Francamente il più semplice è dire di sì. Non sei in una posizione forte per negoziare, devi ammetterlo e devi fare al meglio che puoi. Lascia i problemi al lavoro e ne guadagnerai in tranquillità. Riempi il frigorifero, coccola i bambini, ama il tuo compagno: basta poco per essere felice. Non fare tutto da sola.

 
Gemelli
Gemelli
Gemelli

Anche una pianta sarebbe sensibile al tuo fascino, quindi figurati lui! Concentrato di gioia e di dolcezza, sei la donna più stimolante del momento. Quindi amore e figlio in arrivo. In coppia, dolcezza di giorno e passione di notte. Lavoro? Emozionante ma rispetto alla tua vita privata, è secondario. Non limitarti alla prima impressione sulle cose devi scavare a fondo.

 
Cancro
Cancro
Cancro

Certamente cambieranno le cose se comincerai a cambiare le tue abitudini. Fare nuove amicizie è un buon inizio. Uno di questi nuovi amici sarà all’origine di un’opportunità professionale. Parlare con qualcuno ti apre gli occhi su un problema d’amore ricorrente. Con tutti, condividi bei momenti. Fa bene al morale. Gentilezza, dolcezza… hai tutto, goditi la vita!

 
Leone
Leone
Leone

Innanzitutto ci calmiamo. Come vorresti mantenere un clima di serenità se sali sul ring non appena inizia un dialogo? Col tuo partner c’è tensione ed è un continuo litigare. Anche al lavoro è sempre un gioco di forza. Sei invivibile con tutti e ti stupisci che le cose non vadano bene? Vacci piano tesoro! Concentrati sui tuoi obiettivi, evita di andare dritto nel muro. Domina la grinta.

 
Vergine
Vergine
Vergine

Amore e divertimento. Perché ogni notte sono solo fantasie erotiche, fantasie condivise. Tu sei la donna più appagata e soddisfatta del momento, al punto che non ti lamenti nemmeno quando i bambini disegnano sul muro della loro cameretta. Sei super gentile anche con i rompiscatole dell’ufficio. Completamente rilassata. Per vivere felicemente, vivi a letto!

 
Bilancia
Bilancia
Bilancia

Super mamma, moglie invidiabile, donna che lavora a tambur battente, in qualsiasi condizione, in ogni campo, sei proprio in gamba. Brava! evviva! standing ovation… tranne che sei esausta. Nessuno può essere operativo h 24. Devi fartene una ragione e soprattutto devi smettere di metterti sotto pressione inutilmente. Ci piaci anche imperfetta. Ritagliati del tempo per te stessa.

 
Scorpione 
Scorpione
Scorpione

L’unione fa la forza. Sarà sempre il tuo bambino, tranne che il bambino è cresciuto. Oggi tuo figlio ti parla di indipendenza, di scelte di vita: accettarlo è riconoscerlo come individuo. Certo che è complicato, ma suo padre è al tuo fianco. Da sola, sei forte. In due siete super forti. Spiacevoli sorprese al lavoro. Anche qui, tieni duro.

 
Sagittario
Sagittario
Sagittario

Rilassamento totale. Adesso non c’è più “fai quello che dico e non quello che faccio”. Oramai sei empatica e cambia proprio tutto. Perché tu ascolti, tutti ti ascoltano. Perché tu dai, tutti ti danno. Perché tu ami, tutti ti amano. Formula all-inclusive in modalità single. Incontri, amore, progetti: l’empatia è il nuovo glamour. Ripassa il tuo Kamasutra, sei in esame ogni notte.

 
Capricorno
Capricorno
Capricorno

Vero amore. Niente a che fare con i tuoi ex. Ed è per questo che funziona. Meno strategia, più autenticità. Per sedurre quest’uomo, hai la combinazione vincente. A letto, nessuna censura o tabù, la tua vera natura si rivela. Il piacere di essere in due è così intenso che i progetti di coppia diventano realtà. 

 
Acquario
Acquario
Acquario

Impaziente. Sei una pila elettrica ad alto consumo. Sempre in movimento, sempre iperattiva, esaurisci chiunque. I tuoi figli, il tuo lui, se ne fanno una ragione, hanno visto di peggio ma i tuoi colleghi di lavoro stanno per mettersi tutti in malattia. Sii meno direttiva e più paziente e prova a vedere. Che carattere!!

Pesci
Pesci
Pesci

Un nuovo paio di scarpe tacco 12 o un appartamento con due camere da letto e balcone? Solo il fatto che ti poni la domanda dimostra che stai rivedendo il modo in cui spendi. Sarà forse l’inizio della maturità? Piuttosto una consapevolezza. Sei nel concreto. I tuoi amori e i tuoi progetti professionali sono ben ragionati. Prenditi cura del tuo benessere personale, è un investimento per il futuro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa