Oroscopo della settimana dall’8 al 14 novembre 2021: tutte le previsioni segno per segno

Questa settimana le Stelle si assesteranno sulle posizioni che hanno guadagnato negli ultimi giorni della scorsa settimana e i loro effetti si faranno sentire in modo più vigoroso.

In particolare inizieranno a mandare energie più decise Venere in Capricorno e Mercurio in Scorpione. Favoritissimi dalle Stelle dunque, quasi tutti i segni di acqua. Ma attenzione alla “Luna storta” che si mette di traverso…
Vediamo nel dettaglio, segno per segno, cosa dobbiamo aspettarci questa settimana. E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dall’8 al 14 novembre 2021

Ariete (21 marzo – 20 aprile): moderazione e pazienza… ancora…

Ariete
Ariete

Cari Ariete, prendete un bel respiro e rilassatevi perchè i prossimi giorni le Stelle vi provocheranno molto. L’inizio della settimana sarà segnato dalla Luna storta, mentre Venere in Capricorno aumenterà le difficoltà di reciproca comprensione nella coppia. La pazienza e la riflessività non sono, in genere, il vostro forte. Questa è l’occasione per esercitarle.

Toro (21 aprile – 21 maggio): attenzione ai passi falsi…

Toro
Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dall’8 al 14 novembre vi spinge a concentrarvi sulle vostre faccende private. Purtroppo Mercurio vi porta un bel po’ di confusione, soprattutto sul piano lavorativo, ma d’altra parte, avete dalla vostra una bellissima Venere che splende per illuminare la strada del vostro cuore. I pianeti vogliono convincervi a dedicare più tempo ed energie ai vostri affetti. Assecondateli.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): energia ed ottimismo

Gemelli
Gemelli

Gemelli, finalmente siamo in piena ripresa! Non ci sono grossi ostacoli secondo l’oroscopo di questa settimana. Venere non più in opposizione vi rende di nuovo aperti agli altri e attenti alle loro esigenze. Le energie sono buone e l’umore ottimo. Finalmente potete tornare a guardare con ottimismo a nuovi obiettivi personali e professionali.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): pensate in positivo

Cancro
Cancro

Cari Cancro, su non fatevi buttare giù come vostro solito dalla Luna storta. Questa settimana c’è la possibilità di qualche discussione in più di coppia, ma non si tratta di questioni gravi e forse, il confronto, anche animato, porterà a un utile chiarimento. In generale la vostra vita sta scorrendo bene, e soprattutto sul lavoro le soddisfazioni non mancano. Quindi non fatevi gettare nello sconforto da un po’ di nervosismo di cui potreste soffrire a inizio settimana. Guardate bene, che il bicchiere è sicuramente mezzo pieno!

Leone (23 luglio – 22 agosto): è ora di rimboccarsi le maniche!

Leone
Leone

Cari Leone, si sa, il mese dello Scorpione, ogni anno mette a dura prova la vostra pazienza, ma riempie anche la vostra vita di nuove sfide. E voi amate le sfide. Quindi, rimboccatevi le maniche. Se sul lavoro gli impegni aumentano, fate buon viso a cattivo gioco, mettetevi sotto e fate vedere di che gran pasta siete fatti. A casa invece, troverete il vostro caldo rifugio, visto che questa Venere vi fa filare d’amore e d’accordo con la vostra dolce metà!

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Venere, regina di cuori!

Vergine
Vergine

Vergine, l’oroscopo della settimana dall’8 novembre al 14 novembre vi vede, finalmente, tornare protagonisti assoluti! Non c’è nessun pianeta che vi si mette contro e, anzi, i più importanti tifano sfacciatamente per voi. A iniziare da questa bella Venere conquistatrice di cuori. Alla grande!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Venere dispettosa…

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, non c’è malaccio diciamo la verità. L’unica cosa di cui potete lamentarvi nei prossimi giorni sarà un po’ di freddezza dalla vostra dolce metà. Non è detto che questa sia la realtà, anzi. Con molta probabilità si tratta di uno scherzo di questa Venere dispettosa. Quindi prendete tutto con le molle e non fate tragedie per nulla.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): siete i protagonisti

Scorpione
Scorpione

Buon compleanno Scorpione! Vabbè Scorpione, che dobbiamo dirvi? La stagione del vostro compleanno vi vede protagonisti assoluti. Anche per l’oroscopo di questa settimana siete al top, il segno più amato, festeggiato, favorito dalle Stelle. Ed è giusto che sia così. Dovete solo soffiare sulle candeline ed esprimere i vostri desideri. Il resto verrà da sé. Auguri!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): un po’ di tranquillità non guasta mai…

Sagittario
Sagittario

Cari Sagittario, la vostra vita fila tranquilla e liscia nei prossimi giorni. E voi, ovviamente, non ne siete esaltati. Siete il segno dell’avventura e tranquillità è quasi una parolaccia, ma ogni tanto non è bello avere giornate che scorrono via sereni e dormire una notte filata senza pensieri? Noi pensiamo di sì, quindi godetevela!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): è amore!

Capricorno
Capricorno

Capricorno l’oroscopo della prossima settimana vi vede sempre più tra le braccia di Venere, impegnato nella trasformazione da gelido robot a tenero cucciolone. Come vi trovate in questo ruolo del tutto inedito? State scoprendo qualcosa di voi che non conoscevate e che vi piace o vi sorprende? Bene! L’obiettivo di Venere è proprio questo!

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): pensate un po’ anche a voi

Acquario
Acquario

Allora Acquario, forza e coraggio. La forza in questi giorni è pochina, il coraggio è sempre tanto, ma da solo a volte non basta. Sarà ora di rallentare? Le Stelle fanno a gara a mandarci segnali in questo senso. E’ vero, voi siete sempre impegnati nella vostra lotta per salvare il mondo, ma se vi prendete una giornata libera il mondo non si fermerà. Lo so, è impensabile, ma è così: provare per credere!

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): il Sole brilla per voi!

Pesci
Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo dall’8 al 14 novembre vi vede piazzati piuttosto bene. Più fantasiosi e creativi che mai, entusiasti, socievoli e convincenti. Questa settimana potrete vendere il ghiaccio agli eschimesi. Fatelo, o tuffatevi in altre folli imprese, siete vincenti a prescindere!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa