HOME | LA REDAZIONE

Oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022: tutte le previsioni segno per segno

L’oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile ci porta già nel cuore della primavera. Le stelle danzano felici nella nuova stagione, l’energia del Sole in Ariete non ci regala solo forza, ma anche tanto coraggio, per le nuove iniziative. Vediamo, segno per segno, cosa ci riservano le stelle nei prossimi giorni.

E allora, partiamo anche noi a mille all’ora, come vuole l’oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022. Insieme al Sole, passa in Ariete anche Mercurio, questo vuol dire che per tutti le parole saranno più potenti, più efficaci e ci aiuteranno a ottenere quello che meritiamo o pensiamo di meritare.

E’ il momento, per tutti, di proporsi e di avere coraggio, di uscire dall’ombra. Ognuno troverà il suo campo d’azione e il suo modo per farlo, anche se i pianeti in Acquario ci assicurano che le soluzioni saranno spesso imprevedibili e originali. Insomma, questo cielo ci invita tutti a sbocciare.

Ma vediamo ora, nel dettaglio, l’oroscopo della settimana. E tu di che segno sei? Amore, salute, fortuna e denaro: scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022 .

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Buon compleanno Ariete! Inutile dire che, in questo passaggio astrale, siete senz’altro i più amati dalle stelle. Ma molto è merito vostro, dell’entusiasmo contagioso che avete ritrovato, del vostro innato dinamismo. Saremo tutti contagiati da questa energia, altro che aprile dolce dormire! Qui c’è molto da fare, e il vostro attivismo, questa settimana sarà premiato finalmente, anche con risultati concreti in termini di soldi.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Cari Toro, la luna di miele è finita. Quel momento magico in cui avete sospeso un po’ la vostra vita per godervi un po’ di serenità sentimentale faticosamente conquistata è concluso. Ora le stelle vi vogliono vede al lavoro. L’oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile vi premia sul lavoro, solo se vi metterete davvero sotto e ritornerete a concentrarvi con tutti voi stessi sulla vostra attività. E, se invece, questa concentrazione non la trovate perché non siete più tanto sicuri di andare avanti su questa strada, niente paura perché è il momento giusto per affrontare il cambiamento.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Carissimi Gemelli, siamo davvero lieti di potervi annunciare che in questa bella primavera, finalmente, sboccerete anche voi. Nei prossimi giorni, scoprirete una consapevolezza finora sconosciuta, una nuova forza e una grande convinzione nei vostri mezzi che vi porterà finalmente ad archiviare, una volta per tutte, insicurezze e dubbi. Quindi a questo punto dovete solo chiarire i vostri obiettivi e le vostre priorità.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cari Cancro, con voi il detto ‘aprile dolce dormire’ un po’ dice il vero. Non si capisce se è allergia al polline o fiacca da cambio stagione ma certo è che il fisico un pochino risente delle temperature che cambiano. Ma se ci pensate è un bene, perché la reazione è ciò che ci mantiene vivi. Se il fisico è un po’ giù di corda, al contrario, la mente è una fabbrica di progetti e idee. Dovete solo fare il pieno di vitamine e vedrete che riuscirete a realizzare tutti i vostri nuovi desideri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Cari Leoni, finalmente tornate a ruggire, finalmente tornate a occupare il posto che siete convinti di meritare, quello del leader, del boss, del capo, del trascinatore delle folle e del dirigente illuminato. Tanta forza, tanta velocità di ragionamento e parlantina, che diventano presto anche tanti soldi. L’amore? Per ora è in stand by, avete altro a cui pensare: dovete governare il mondo!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cari Vergine, la vostra primavera vi vede andare avanti tranquilli per la vostra strada senza troppi scossoni, anzi. Un po’ la nuova stagione vi regala sogni ad occhi aperti e sorrisi languidi e voi che siete la razionalità incarnata in segno zodiacale vi godete una sensazione del tutto nuova, quella di sperimentare le gioie del sognatore. Senza sensi di colpa, mi raccomando!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile indica chiaramente che la vostra primavera è la stagione dell’amore quest’anno! Sì, sarà il cuore a battere più forte e a regalarvi le gioie maggiori e i successi più grandi e duraturi che conquisterete in questo periodo. Lasciate quindi spazio, nei tanti impegni quotidiani, alla necessità di ritagliarvi momenti per dedicarvi alla vostra vita privata, un po’ trascurata ultimamente, non ve ne pentirete.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Cari Scorpione, state sgobbando tanto. E iniziate a sentire un po’ di fatica. Voi, che in genere siete inesauribili, state pensando di rallentare e concedervi un po’ di relax. Beh, non fatelo! Non è davvero questo il momento di mollare perché, nonostante lo stress, qui si sta costruendo qualcosa di importante e duraturo. Parliamo di lavoro, di affari, dei vostri vecchi e nuovi obiettivi professionali. E’ faticoso sì, ma le soddisfazione sono lì ad aspettarvi, quindi non vi fermate ora!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Cari Sagittario si corre, anzi no, si vola. E voi lo sapete, ve ne siete già accorti i giorni scorsi che questa primavera ha steso davanti a voi un meraviglioso campo di fiori di tutti i tipi in cui dovete solo scegliere i vostri preferiti da cogliere. Era ora, dopo tanti mesi di fatica e aridi di soddisfazioni, questa primavera segna davvero la vostra rinascita.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Cari Capricorno, siamo un po’ preoccupati per voi, l’oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile vi vede un po’ impigriti. Ma davvero con tutte le cose importantissime e serissime da fare voi avete solo voglia di sdraiarvi su un prato e godervi i raggi dolci di questo primo sole di bella stagione? Ma davvero? Non sembrate più voi, ma se davvero nutrite desideri così bizzarri, assecondateli perché vi stanno chiarendo un vostro profondo bisogno a cui in genere non date ascolto. Ora è il momento di farlo.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Che bellissima primavera Acquario! L’oroscopo della settimana non ha dubbi nell’incoronarvi tra i segni zodiacali più favoriti dalle stelle. In qualunque situazione vi troviate, qualunque sia il momento della vostra vita e gli ostacoli che vi trovate davanti, sappiate che non avete scuse. Qui c’è tutto un coro di energie che, su tutti i fronti vi spinge ad andare avanti, ad andare oltre, a superare i blocchi, a uscire dall’ombra e a fare tutto questo, rigorosamente, a modo vostro.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cari Pesci, dopo il Sole, questa settimana salutate anche Mercurio. E’ tempo di bilanci, per capire come questo compleanno speciale vi ha già fatto crescere, perché non capita tutti gli anni di festeggiare con Giove nel segno. Giove è il pianeta dell’espansione e sta lavorando proprio a questo, alla vostra crescita esteriore come conseguenza della vostra crescita interiore e le ultime settimane sono state un momento chiave di questo processo. Ora è il momento invece, di prenderne consapevolezza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa