Oroscopo della settimana dal 15 al 21 novembre 2021: tutte le previsioni segno per segno

I grandi movimenti delle Stelle a cui abbiamo assistito negli scorsi giorni, nell’oroscopo di questa settimana si fanno più incisivi.

In particolare, è Venere a sistemarsi ben benino nello spartano rifugio del Capricorno e ad assorbirne (per poi restituire a tutti i segni) le energie caratteristiche. Riservatezza e concretezza inizieranno così a irradiare anche le questioni di cuore di tutti gli altri segni, ponendo maggiori grattacapi ad alcuni e esaltando le naturali qualità di altri.
Vediamo nel dettaglio, segno per segno, cosa dobbiamo aspettarci questa settimana. E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le Stelle nella settimana dal 15 al 21 novembre 2021

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete
Ariete

Cari Ariete, la partenza di questa settimana per voi è a razzo. Ottime energie vi consentono di affrontare gli impegni lavorativi da veri leader e trascinatori quali naturalmente siete e sapete di essere. Le vostre giornate trascorreranno senza intoppi. Anche per i prossimi giorni, soprattutto nel fine settimana, i mugugni e i musi lunghi saranno limitati ai vostri affetti. Perché non organizzare un bel weekend per ritrovare la complicità di coppia?

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Toro
Toro

Caro Toro, l’oroscopo della settimana dal 15 al 21 novembre ti vede sempre più carino, coccoloso e innamorato. Che bello! Era molto tempo che cercavi la serenità in amore e, finalmente, il tuo desiderio si avvera. L’amore sarà anche un ottimo rifugio quando vorrai ritirarti e riposarti dalle battaglie che sei chiamato ad affrontare in campo lavorativo e che, anche questa settimana non mancheranno.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli
Gemelli

Gemelli, questa settimana andate avanti come un treno dell’Alta Velocità, senza ostacoli né freni. Sul lavoro è un ottimo momento. Non che non ci siano difficoltà, ma tutto sommato sono superabili e anzi vi si pongono davanti come piccole sfide che riuscirete a superare in agilità. A tutto vantaggio del vostro ottimismo e della vostra iniziativa e dell’umore, vostro e di chi vi sta accanto. Avanti senza indugio!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro
Cancro

Cari Cancro,  sul lavoro non va malaccio, anzi! Siete attivi, propositivi e in questi giorni godete di una nuova motivazione. Ben più ombroso il campo dell’amore e degli affetti, che per voi conta più di ogni altro, e dove siete alle prese con qualche incomprensione di troppo. Possibile che proprio voi, tra i segni più empatici dello zodiaco, non comprendiate o non vogliate comprendere ciò che la vostra dolce metà cerca di dirvi? Fate uno sforzo e mantenete aperto il dialogo, non chiudetevi anche se lo fareste volentieri, è l’unico modo per chiarirsi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone
Leone

Cari Leone, continua il mese dello Scorpione e per voi è sempre un momento dell’anno un po’ critico che mette a dura prova nervi ed energie. Questa settimana lo stress si farà molto sentire e anche le discussioni, sul lavoro, non mancheranno. Per fortuna potete sempre rifugiarti negli affetti, un ottimo modo per ricaricarvi e farvi tornare il sorriso.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine
Vergine

Cara Vergine, Venere vi si mette per storto, ma non è una tragedia, andate tranquillamente avanti per la vostra strada, finché tenete a bada la vostra pignoleria e il vostro ego che nei periodi no, diventa più invadente e difficile da sopportare che mai. Soprattutto per chi vi sta vicino. Mettetevi nei loro panni e agite di conseguenza.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, l’oroscopo della prossima settimana vi mette a dura prova già nei primi giorni. Il vostro umore è grigio come il più grigio dei cieli autunnali, e può annunciare o provocare gran tempeste con chi vi sta intorno, sia a casa che al lavoro. Appellatevi alla vostra proverbiale e istintiva gentilezza, vi salverà da discussioni che potrebbero rivelarsi, oltre che spiacevoli e faticose, anche inutili se non addirittura contro producenti.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione
Scorpione

Buon compleanno Scorpione! Si va alla grande caro Scorpione! Ottime energie, ottimo umore, ottimo magnetismo, ottimo fascino, ottima comunicativa, ottima energia, ottime scelte, ottimi incontri, ottime opportunità, ottimo tutto. Auguri!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario
Sagittario

Cari Sagittario, guarda bene la realtà che ti circonda, e giudica con distacco. Renditi conto che è un buon momento, un momento di decisa ripresa, sia in lavoro che nel privato. Tenendo ben presente questa premessa, affronta con il giusto distacco gli ultimi giorni della settimana prossima, in cui la luna si metterà a farti gran dispetti. Mantieni la calma, e goditi il bel momento che stai vivendo e che migliorerà ancor di più, di qui a poco.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno
Capricorno

Capricorno ti stai abituando a questa strana presenza di Venere, che ti porta fortuna, ma sopratutto ti spinge a occuparti del tuo cuore, dei tuoi affetti e, in generale, della tua vita privata, troppo spesso trascurata? Perfetto, perchè questo sarà il tema per te, non solo della prossima settimana, ma dei prossimi mesi. Hai davvero una grande opportunità di svolta nella tua vita affettiva. Scegli la direzione, e imboccala con fiducia.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Acquario
Acquario

Allora Acquario, vale un po’ per te quanto detto anche per il Leone. Deve passare questo mese dello Scorpione. Le vostre energie sono poche, lo stress si fa sentire eccome, sia sulla mente che sul fisico. Siete nervosi e umorali, tenetelo presente quando avrete la tentazione di prendervela con chi vi circonda, che il più delle volte non ha particolari colpe.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci
Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 15 al 21 novembre vi vede davvero al top. Tanti pianeti lavorano per indicarvi la strada della felicità e del successo, che non devono per forza coincidere. Siete tra i favoriti delle stelle, sfruttate la situazione!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa