L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 17 FEBBRAIO- 23 FEBBRAIO 2020

Questa settimana vorrei essere pesci

ARIETE

ariete
Ariete

In questa settimana provate a dare una sferzata di novità al vostro lavoro, poiché sarà di fondamentale importanza iniziare bene le attività. Tutto sommato siete già a buon punto, ma oggi ci potrebbe essere quel passo in più, che vi regalerà il successo che desiderate.

 
Sarà molto importante trattenersi dalle critiche più aspre, quelle che vorreste fare ai vostri colleghi o alle persone che, secondo voi, non si comportano come dovrebbero. Rimandate tali questioni ad un momento più opportuno. Il vostro numero fortunato  è 35.

TORO

Toro
Toro

Ci sono diversi fattori da considerare in questa giornata, che potrebbero cambiare radicalmente il vostro approccio alle cose. Per questa ragione, bisognerà valutare ogni possibile aspetto , senza progetti troppo restrittivi. 

L’elasticità mentale potrebbe regalare grande soddisfazione, ma se manterrete sempre le vostre idee, difficilmente riuscirete a fare progressi. Sarebbe meglio mantenere un profilo basso ed aspettare che le cose si sviluppino da sole. Il vostro numero fortunato è 12.

GEMELLI

Gemelli
Gemelli

Ogni tanto cercate di dispensare dei consigli , ma non tutti reagiscono molto bene. Forse dovreste considerare l’opportunità di rimanere in silenzio e di ascoltare prima quanto hanno da dirvi.

 
Solo in un secondo momento, potreste provare a trovare la soluzione più giusta per loro. Ci sono dei momenti da rispettare, nei quali è sconveniente assumere il ruolo di maestri. In fondo, anche a voi da fastidio un atteggiamento del genere, quindi non dovreste proporlo ad altre persone. Il vostro numero fortunato  è 10.

CANCRO

Cancro
Cancro

Provate a migliorare il rapporto che avete con un collega, o con una persona con la quale non c’è grande sintonia e confidenza. Difatti, se dovete incontrarlo ogni giorno, sarebbe meglio provare ad instaurare un legame armonioso.

 
Ovviamente, non sarà semplice, specialmente se avete due caratteri diametralmente opposti, ma sicuramente è la cosa migliore e la cosa più giusta per voi e per la vostra serenità. Il vostro numero fortunato è 22.

LEONE

Leone
Leone

Avete tutte le ragioni, in questa giornata, per essere felici. Dovreste cercare di approfondire tale gioia ed individuare il motivo, o la persona, che vi rende tanto euforici.

 
Nel secondo caso, dovreste renderla partecipe dei vostri sentimenti. Non accade infatti tutti i giorni, che si provino tali sensazioni. Le vostre attività saranno avvantaggiate dal vostro stato d’animo, quindi potrete ottenere grandi risultati, anche a livello personale e professionale. Il vostro numero fortunato  è 45.

VERGINE 

Vergine
Vergine

Avete più volte sfidato le persone che vi sono vicino e che vogliono soltanto il vostro bene. Ultimamente, state attraversando un periodo sereno, nel quale però manca qualcosa. Probabilmente, la vostra voglia di solitudine, vi ha portato a isolarvi troppo.

Cercate di tornare al vostro vecchio modo di fare, quando avevate capito che le relazioni con il prossimo, sono indispensabili per mantenere uno stato d’animo pacato. Vi manca il confronto, indispensabile per l’autocritica. Il vostro numero fortunato è 90.

BILANCIA

Bilancia
Bilancia

Oggi ogni vostra attività, potrebbe rivelare delle mancanze da parte vostra. Anche se credete di avercela messa tutta, potete dare di più, potete aumentare la vostra efficienza in qualche modo.

 
Dedicate questa giornata a scoprire che cosa in effetti potete attivamente modificare. Si tratta di piccole accortezze nella quotidianità, che aumenteranno le vostre possibilità di successo. Il vostro numero fortunato  è 78.

SCORPIONE

Scorpione
Scorpione

Provate a stringere i denti e a non lasciarvi abbattere dalle piccole difficoltà quotidiane, anche se si accavalleranno. Potete farcela, senza lamentarvi e solo con la forza di volontà. In altri frangenti avete dimostrato grande determinazione.

Adesso, che avete più esperienza e grinta a disposizione, di certo non potete mollare.  Non potete mettervi a confronto con coloro che non hanno i vostri stessi obiettivi, non sarebbe corretto. Il vostro numero fortunato  è 76.

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Se ci sono delle attività ancora da sviluppare, questa è la giornata più adatta, sotto tale punto di vista. Solitamente non avete bisogno di incoraggiamento, ma ora state attraversando un momento di scarsa autostima.

Vedrete che, dopo oggi, tornerete a contare su di voi, sulle vostre capacità, riacquisterete quell’equilibrio che adesso vi manca. È solo questione di giorni e troverete la direzione più giusta per voi. Il vostro numero fortunato  è 19.

CAPRICORNO

Capricorno
Capricorno

Oggi ponetevi qualche interrogativo, cercate di prendere solo il meglio da quel che concerne il lavoro. Se non avete voglia di invischiarvi in qualche discussione, tacete ed evitatela completamente.

Vedrete che riuscirete in breve a trovare il modo migliore per emergere dalle vostre stesse paure, ma questo non significa che dovrete rinunciare a tutto quello che riguarda lo svago, anzi, quest’ultimo vi potrebbe aiutare a concentrarvi di più. Il vostro numero fortunato  è 55.

ACQUARIO

Acquario
Acquario

Preparatevi ad un periodo intenso, soprattutto a livello mentale. Vi dovrete concentrare costantemente e non ignorare nulla di ciò che vi verrà richiesto. Cercate di prendere appunti, per aiutarvi a tenere tutto sotto controllo.

Forse non sarà semplice trovare sostegno, ma sarà fondamentale non omettere nulla e rispettare anche i programmi altrui, partendo da oggi. Potete farcela! Il vostro numero fortunato  è 14.

 

PESCI

Pesci
Pesci

In questo periodo qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano, ma se vi affiderete a qualcuno che vi è accanto da sempre, riuscirete a mantenere il controllo. Questo vi darà sicurezza.

In particolare in questa giornata, troverete il modo di mettervi a confronto con gli altri e riuscirete a stabilire contatti, anche con chi non siete mai riusciti a comunicare. È un grande passo avanti, che accrescerà l’autostima. Il vostro numero fortunato  è 99.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa