L’oroscopo della settimana

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 16 DICEMBRE – 22 DICEMBRE 2019

Questa settimana vorrei essere acquario.

ARIETE

ariete
Ariete

Avete speso parecchio tempo soltanto per fare un favore ad una persona. In questa settimana vi dovrete concentrare invece sui vostri progetti, perché siete in ritardo. Sarebbe meglio accantonare tutto quello che vi porterebbe via troppo tempo.

Al contrario, se vi occuperete delle questioni più spicciole, ci sarà modo di dare anche uno sguardo al futuro. Ad esempio, vi ritroverete con la vostra famiglia e potrete discutere sommariamente di alcune questioni. Il vostro numero fortunato è 23.

 

TORO

Toro
Toro

Avete già avuto delle difficoltà in passato, simili a quelle che state vivendo ora, ma non dovete abbattervi, poiché, se ne siete usciti una volta, sarete in grado di farlo anche adesso, con maggiore grinta e determinazione.

Non sottovalutate le vostre capacità, perché sono quelle che vi hanno portato fin qui. Siete in grado di prendere decisioni molto più complicate di quelle che avete preso fino ad ora. Il vostro numero fortunato è 45.

 

GEMELLI

Gemelli
Gemelli

Siete impegnati in situazioni che vi coinvolgono anche emotivamente: per questa ragione questa settimana sarà un pochino più faticoso avere la mente lucida e prendere decisioni in modo razionale.

Tuttavia, avete dalla vostra parte persone che vi sanno consigliare. Dovete mettere in conto qualche errore, comunque, ma sarete pronti ad affrontarli, con la determinazione che vi contraddistingue. Non importa quanto impiegherete, ognuno ha i suoi tempi. Il vostro numero fortunato è 56.

 

CANCRO

Cancro
Cancro

Avete già affrontato battaglie dure, dunque in questa settimana non dovete farvi abbattere dalle difficoltà che potrete incontrare. Anche se siete stanchi e provati dai ritmi quotidiani, potrete fare affidamento sulla vostra razionalità.

Avete una lucidità mentale che altri vi invidierebbero, quindi sfruttatela al meglio. Quando incontrerete le persone adatte a darvi una mano, non allontanatele, tenetele invece ben strette. Il vostro numero fortunato è 67.

 

LEONE

Leone
Leone

Ultimamente avete avuto qualche impegno che vi ha portato via del tempo prezioso, da trascorrere in famiglia o con le persone che amate. Da oggi potrete recuperare, ma dovrete impegnarvi un pochino di più.

Cercate di capire quale sia il modo migliore, ma fatelo in modo naturale, senza artificiosità. Chi vi sta intorno apprezzerà la sincerità e l’onesta che dimostrerete, quindi sarà più comprensivo ed aperto a qualsiasi evenienza. Il vostro numero fortunato è 89.

 

VERGINE

Vergine
Vergine

Prendetevi tutto il tempo che vi occorre per riflettere su determinate situazioni, specialmente su quelle affettive. Se avete mancato in qualche modo, sarebbe bene cercare di recuperare, invece di accusare chi vi sta di fronte.

Anche se lo fate come difesa personale, non è detto che sia la cosa più giusta. Dovete inoltre capire quali siano i limiti vostri e quali quelli altrui, per superarli insieme ed in armonia. Il vostro numero fortunato è 44.

 

BILANCIA

Bilancia
Bilancia

Cercate di raccogliere più pareri possibile sulla questione che maggiormente vi interessa in questo periodo. Sarà fondamentale per giungere ad una conclusione lineare.

L’importante non è tanto essere coerenti con il passato, quanto cercare di essere coerenti con quello che si è adesso. Se avete ulteriori dubbi, rimandate a domani, senza fretta. Sapete bene che quest’ultima è una pessima consigliera. Il vostro numero fortunato è 33.

 

SCORPIONE

Scorpione
Scorpione

Questa settimana non sarà ancora tutto limpido, ma, per fortuna, la serenità è alle porte e il peggio è passato. I bilanci sono tutto sommato positivi, le aspettative dovranno mostrarsi coraggiose. Se la vostra impulsività vi ha messi in difficoltà, datele un freno.

Avete avuto frizioni con amici e conoscenti: è il momento per cercare di appianarle, dal confronto possono nascere spunti interessanti. In coppia è il momento di provare a pianificare, ma attenzione a non eccedere nella puntigliosità e nella programmazione. Il vostro numero fortunato è 15.

 

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Provate a lasciare i dubbi chiusi dentro a un cassetto e ad andare avanti con i progetti che avete lungamente accarezzato. A un certo punto dovete buttarvi: non potete sempre tirare il freno a mano.

Cercate di prendere coraggio e di lasciarvi andare.
Specialmente dal punto di vista personale ed affettivo, dovreste tentare di cogliere i segnali che coloro che vi amano vi stanno inviando, sfruttando il tempo a vostra disposizione per aumentare la sintonia e l’armonia. Il vostro numero fortunato è 77.

 

CAPRICORNO

Capricorno
Capricorno

Non abbiate timore di quello che pensano gli altri, poiché in questa settimana dovrete prendere delle decisioni che riguardano soltanto voi e quello che vi fa stare bene. Talvolta anteponete le necessità altrui alle vostre, ma questo non vi ha mai portato nulla di concreto.

Per aiutare qualcuno che vi è vicino, dovete per prima cosa aiutare voi stessi a migliorare e a raggiungere la tranquillità desiderata. In questo momento è l’unica cosa che conta. Il vostro numero fortunato è 22.

ACQUARIO

Acquario
Acquario

Siete ormai pronti a prendervi le responsabilità che vi sono state attribuite, quindi non dovete più avere paura del fallimento, perché siete in gioco. Vi siete preparati a lungo per questo momento, per cui è inutile rimandare oltre.

Ci sono parecchie questioni che avete dovuto chiarire, ma ormai è tutto sotto il vostro stretto controllo. Ce la farete, nonostante tutte le ansie che avete provato in questi mesi. Il vostro numero fortunato è 12.

PESCI

Pesci
Pesci

Siete andati dritti verso nuove opportunità, ma ora iniziate a pentirvi di non averlo fatto anche in passato. Invece di pensare sempre in negativo, dovreste al contrario proiettarvi verso il futuro.

Non dovete avere rimpianti, ma mettere in conto possibili rimorsi. Si potrebbe sempre fare ed agire in modo diverso guardando al passato, ma la cosa migliore è pensare solo al presente. Ve ne renderete conto soltanto provando. Il vostro numero fortunato è 66.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa