HOME | LA REDAZIONE

L’Aquila – Beccato in flagranza con 110 grammi di cocaina

Continua la lotta al contrasto delle droghe in tutta Italia. Un noto pregiudicato straniero è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti.

L’Aquila – Nell’ottica di contrastare ogni forma di illegalità, durante un mirato servizio finalizzato ad arginare il consumo di droghe disposto dal Questore della Provincia di L’Aquila nella serata  di sabato scorso, personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha tratto in arresto, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno, un cittadino extracomunitario, già noto alla Polizia Giudiziaria, con precedenti specifici in materia di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero, intercettato e seguito nei suoi spostamenti, veniva bloccato in una strada cittadina mentre si trovava a bordo di un’autovettura. La successiva perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell’arrestato permetteva di rinvenire e sequestrare circa 110 grammi di cocaina confezionata e pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio.

L’uomo, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa