Avrebbe circa 30 anni ma non si conosce ancora la sua identità: probabilmente è caduta dall’alto. Poco lontano c’era un borsello con i documenti di un uomo che forse era con lei.
Cagliari – Il cadavere di una donna di circa 30 anni stato recuperato dalla Guardia costiera nelle acque di Cala Fighera, a Cagliari. L’allarme è stato lanciato da un escursionista che ha notato il corpo galleggiare. La sua identità è al momento ancora ignota.
Sul posto è subito arrivata la motovedetta della Capitaneria di porto, che ha recuperato la salma e l’ha portata al molo del porto di Cagliari. Poco dopo è giunto anche il medico legale Roberto Demontis, e con lui la polizia scientifica e la Squadra mobile della Questura di Cagliari. Secondo i primi accertamenti, il cadavere – che aveva i vestiti addosso – presenterebbe segni compatibili con una caduta dall’alto, avvenuta presumibilmente questa mattina.
Sulla spiaggia di Calamosca, non molto lontano, sono stati ritrovati, all’interno di un borsello, anche i documenti appartenenti a un uomo, del quale non si conosce la sorte. L’ipotesi è che stamani fosse insieme alla donna.
La Capitaneria sta ispezionando l’area con un elicottero. Sul posto anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco. Il sostituto procuratore di turno, Mario Leo, ha disposto l’autopsia sul cadavere.