Fermato con 1,5 kg di hashish sotto il sedile: arrestato 32enne nella Bergamasca

Il valore della sostanza sequestrata, destinata presumibilmente al mercato locale, ammonta a diverse migliaia di euro.

Bergamo – Durante un servizio serale di controllo del territorio, il 14 maggio, i Carabinieri della Stazione di Almenno San Salvatore hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un pattugliamento in via Canova ad Almenno San Bartolomeo, i militari hanno notato un 32enne di origine marocchina, senza fissa dimora e incensurato, il cui atteggiamento ha insospettito la pattuglia. Dopo aver fermato l’auto in uso al soggetto, i carabinieri hanno effettuato controlli più approfonditi e, nascosti sotto il sedile posteriore, hanno rinvenuto 15 panetti di hashish, per un peso complessivo di 1,5 kg.

Il valore della sostanza sequestrata, destinata presumibilmente al mercato locale, ammonta a diverse migliaia di euro. L’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato condotto presso la casa circondariale di Bergamo.

Il 17 maggio, in sede di udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto per l’indagato il divieto di dimora nella provincia di Bergamo. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con ulteriori canali di spaccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa