Identificate 387 persone, controllati 42 veicoli e contestate 6 violazioni al codice della strada.
Palermo – Proseguono, anche durante gli ultimi giorni dell’anno, i servizi straordinari di controllo del territorio rientranti nel protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”.
L’attività, finalizzata anche a garantire maggiore sicurezza in occasione delle festività, ha interessato una rilevante porzione del territorio cittadino, con particolare attenzione alle aree cittadine interessate dal fenomeno della movida: Vucciria, piazza S.Anna, via Spinuzza, via I.La Lumia e piazza Magione, epicentri nevralgici della movida cittadina palermitana.
Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, ognuno per i settori di competenza, hanno garantito, in questo fine settimana, una significativa presenza su un ampio tratto del percorso della movida cittadina e del centro storico. Effettuati anche capillari ed assidui controlli amministrativi funzionali al contemperamento del corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e delle legittime aspettative di svago degli avventori.
Complessivamente, sono state identificate 387 persone, nonché controllati 42 veicoli e contestate 6 violazioni al codice della strada. I servizi di controllo del territorio ad “Alto Impatto” avranno carattere di continuità e proseguiranno anche nei prossimi giorni.