L’uomo ha insistito al citofono della donna, nonostante la misura cautelare gli imponesse di mantenere una distanza di almeno mille metri.
Torino – La polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere San Salvario, cittadino bengalese di 28 anni, per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento.
L’intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è scattato a seguito di una segnalazione al NUE 112, relativa alla presenza dell’uomo sotto l’abitazione dell’ex fidanzata che stava insistendo nel suonare ripetutamente il citofono.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato e arrestato il 28enne che è risultato sottoposto alla misura cautelare, emessa dal Tribunale di Torino nel luglio 2026, del divieto di avvicinamento alla persona offesa e dell’obbligo di mantenere una distanza minima di 1.000 metri dalla donna, dalla sua abitazione e dai luoghi da lei frequentati.



