Un operaio di 50 anni è stato trovato senza vita in casa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i carabinieri per i primi rilievi.
Reggio Calabria – Un operaio di 50 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Stignano, nel cuore collinare della Locride. L’uomo, sposato e padre di due figlie, era in casa con la famiglia. A colpire i primi soccorritori sono state soprattutto le numerose macchie di sangue, presenti vicino al corpo e sparse in altri ambienti dell’appartamento.
L’allarme è scattato e sul posto è arrivato il 118, ma per il cinquantenne non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, senza successo.
A stretto giro sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica. I militari hanno messo in sicurezza la zona e iniziato a raccogliere i primi elementi utili per ricostruire quanto accaduto. Nelle prossime ore sarà il medico legale a esaminare il corpo e a fornire indicazioni più precise sulle cause della morte.
Per ora il quadro resta tutto da chiarire. Gli investigatori stanno valutando ogni possibile ipotesi e, al momento, nessuna pista viene lasciata cadere.