Pizzicato con la droga nella busta della spesa

Un uomo viene fermato dopo essere stato seguito dagli agenti: sequestrati 561 grammi di hashish e due telefoni cellulari.

Milano – Venerdì 26 giugno, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Villa San Giovanni, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di competenza territoriale, intorno alle 18 hanno individuato in via Emilio De Marchi il 29enne, con al seguito una busta di plastica ed un collo di bottiglia, camminare con fare sospetto in direzione centro città.

Pertanto, insospettiti, i poliziotti di Viale Monza hanno deciso di monitorare i suoi spostamenti; in particolare l’uomo si è diretto presso la pensilina della fermata dell’autobus dove ha poggiato la busta in prossimità di un cestino dei rifiuti lì vicino per poi sedersi in attesa dell’arrivo del mezzo.

Gli agenti, dunque, lo hanno fermato per un controllo, al quale cercava inizialmente di sottrarsi, trovandolo in possesso di 150 euro e due telefoni cellulari e, recuperando contestualmente anche la busta che lo stesso aveva poggiato poco prima, dove sono stati rinvenuti e sequestrati all’interno 561 grammi di hashish.