Incendio di rifiuti vicino a una carrozzeria: trovato il corpo di una donna

Il decesso sarebbe avvenuto prima del rogo. Evacuata una palazzina per il fumo, nessun ferito tra i presenti.

Torino – I vigili del fuoco sono intervenuti con numerose squadre di lavoro a Settimo Torinese per domare un vasto incendio che ha interessato una considerevole quantità di rifiuti e oggetti di vario genere depositati nelle vicinanze di un’officina di carrozzeria.

Nel corso delle operazioni di spegnimento, i soccorritori del 118 hanno scoperto, all’interno di una cascina adiacente all’area del rogo, il cadavere di una donna. Stando ai primi rilievi effettuati sul posto, il decesso sarebbe avvenuto in un momento precedente allo scoppio dell’incendio, escludendo quindi un collegamento diretto tra i due eventi.

Le dense nuvole di fumo nero sprigionate dalle fiamme, visibili anche a grande distanza, hanno reso necessaria l’evacuazione cautelativa di un edificio residenziale nelle immediate vicinanze. Il personale sanitario sta tuttora assistendo le operazioni di sfollamento degli abitanti.

Per quanto riguarda le persone coinvolte, al momento nessuna ha richiesto il ricovero ospedaliero.