Droga e arma in casa: arrestato 37enne

Sequestrati hashish, marijuana, una pistola e munizioni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto a San Vittore.

Milano – La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento.

Gli agenti della 6ª sezione della Squadra Mobile milanese, nel corso del servizio antidroga, hanno individuato un appartamento in Via Carlo Fornara quale luogo di detenzione di droga. Intorno alle 15, i poliziotti, hanno notato un uomo che, dopo aver fatto accesso all’interno dello stabile, si è poi diretto velocemente verso il suo appartamento. Gli agenti hanno bloccato l’uomo e, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 720 euro mentre, all’interno dell’appartamento, in particolare nella camera da letto, sono stati sequestrati 346 grammi di hashish, circa 150 grammi di marijuana, una pistola revolver e 16 cartucce.

Il 37enne, con precedenti, è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore.