Continua l’attività di prevenzione alle droghe nel centro storico.
Treviso – Nel week-end i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, associazione di volontariato non a scopo di lucro, erano presenti nel centro storico di Treviso per continuare la distribuzione di materiale informativo sui danni delle droghe.
I volontari distribuiscono il materiale del programma “La Verità sulla Droga” ai cittadini, ai giovani e ai commercianti della città di Treviso al fine di poter dare le corrette e reali informazioni sulle principali sostanze stupefacenti.
I volontari, oltre alla consegna di questi materiali, organizzano altre attività di prevenzione come conferenze nelle scuole con la testimonianza di ex tossicodipendenti e tornei sportivi per dare sane aspettative ai più giovani.
Come tutti ormai sappiamo e, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” e per questo i volontari non si fermano e continueranno la loro campagna informativa.
L’associazione vuole informare anche tutti gli istituti scolastici che i volontari sono a disposizione per organizzare incontri informativi con gli studenti.
