I ragazzi coinvolti nell’operazione della Polizia sono indagati per accoltellamenti e lesioni durante scontri avvenuti negli scorsi mesi.
Piacenza – Operazione condotta dalla Questura di Piacenza a conclusione di una vasta indagine sulle gang giovanili in città e i loro contrasti per il controllo dello spaccio di stupefacenti. L’attività dei poliziotti ha portato all’esecuzione di provvedimenti di natura penale e amministrativa.
L’indagine coinvolge numerosi giovani ritenuti responsabili di gravissimi reati come tentato omicidio e lesioni con riguardo ad accoltellamenti avvenuti nei mesi scorsi durante scontri per il predominio dello spaccio cittadino. Nello specifico sono 9 gli arresti eseguiti, 12 le misure di prevenzione adottate ed è in corso il sequestro di contenuti multimediali incitanti all’odio ed alla violenza.