Appuntamento domani alle 10.30 a Termini. Interverranno gli alunni coinvolti nei progetti di educazione alla legalità “Train to be cool” della Polizia Ferroviaria e “Scuole Sicure” della Questura di Roma.
Roma – Domani 12 dicembre dalle ore 10:30 si terrà, all’interno della Stazione Termini di Roma, l’appuntamento ormai tradizionale con la Fanfara della Polizia di Stato che intratterrà il pubblico eseguendo brani natalizi e marce famose. Interverranno gli alunni delle scuole medie coinvolte nei progetti di educazione alla legalità “Train to be cool” della Polizia Ferroviaria e “Scuole Sicure” della Questura di Roma.
Oltre all’esibizione musicale, per la gioia dei più piccoli, saranno presenti Geronimo Stilton e Tea della Fondazione Stilton e il Babbo Natale Poliziotto. Ospiti d’onore saranno 19 ragazzi della Onlus “L’arte nel cuore”, l’accademia che forma artisticamente ragazzi disabili e normo-dotati che canteranno e balleranno sulle note della Fanfara. Testimonial della manifestazione Giancarlo Magalli.