Trovato in possesso di 59 panetti di hashish e una confezione di plastica contenente circa 1 kg di marijuana.
Caltanissetta – I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno portato a termine un’operazione volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Gela, sequestrando circa 6 kg di hashish e 1 kg di marijuana.
L’intervento è scaturito anche grazie a segnalazioni da parte dei cittadini, che avevano indicato possibili attività illecite nel quartiere Cantina Sociale di Gela. A seguito di controlli mirati, i militari delle Fiamme Gialle hanno individuato un giovane gelese di 24 anni, trovato in possesso di 59 panetti di hashish e una confezione di plastica contenente circa 1 kg di marijuana.
Durante l’ispezione del veicolo in cui era nascosta la sostanza stupefacente, i finanzieri hanno deciso di estendere il controllo anche alle abitazioni del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 2 grammi di marijuana. Al termine delle operazioni, è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Gela. Si cercano eventuali complici del presunto spacciatore.