Il duello tra i due minorenni, che non sarebbero gravi, è andato in scena poco prima della mezzanotte davanti alla facoltà di Medicina, a due passi dalla zona della movida.
Latina – Due sedicenni sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti dopo essere rimasti feriti in una lite culminata con accoltellamenti. L’episodio è avvenuto poco prima della mezzanotte in Corso della Repubblica, nei pressi della facoltà di Medicina e a pochi passi dall’area della movida di Latina.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenute due ambulanze del 118, un’auto medica e numerose pattuglie di polizia e carabinieri. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per accertare le cause dello scontro, ascoltando diversi testimoni presenti. Sono in corso le ricerche delle armi utilizzate durante la lite.
Uno dei ragazzi è stato colpito al collo, mentre l’altro ha riportato una ferita alla testa. Entrambi hanno perso molto sangue, ma secondo quanto riferito le loro condizioni non sarebbero gravi.