Gdf, operazione straordinaria a Sulmona: controlli a tutto campo e sanzioni

Sono stati sottoposti a verifiche oltre 30 veicoli e 35 soggetti, e sono state elevate multe per violazioni al Codice della Strada.

L’Aquila – Operazione straordinaria di controllo economico del territorio – nel pomeriggio di oggi – della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona. Una iniziativa pianificata allo scopo di prevenire forme di illegalità, anche di carattere economico-finanziario, con particolare riferimento alle aree ritenute più sensibili e maggiormente esposte a rischi per la sicurezza urbana. Nel corso dell’operazione sono stati predisposti quattro posti di controllo, ubicati prevalentemente in zone centrali della città, che hanno consentito di controllare oltre 30 veicoli e 35 soggetti, nonché di elevare sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

L’attività operativa svolta rientra nelle linee strategiche tracciate e condivise in occasione delle riunioni del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presiedute dal Prefetto di L’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, alle quali hanno partecipato il Questore dell’Aquila e i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa