Trento: sfreccia sulla ss12 con l’auto, trasportava diversi chili di droga [VIDEO]

La Guardia di Finanza ha sequestrato 65 chili di sostanza stupefacente e 8700 euro in contanti: la scoperta durante un normale controllo.

Trento – Finanzieri del Comando Provinciale hanno sequestrato oltre 65 kg di hashish, denaro contante per circa 8.700 euro ed arrestato una persona di nazionalità tunisina, trovata in possesso dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Un altro maxi sequestro di droga: il tutto è partito durante un normale controllo del territorio. Le Fiamme Gialle impegnate nell’attività ordinaria nella zona nord della città, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che percorreva la strada statale 12 ad alta velocità. I militari hanno imposto l’alt, facendo fermare l’auto in un parcheggio.

Qui sono iniziate le verifiche con il controllo dei documenti e nelle banche dati in uso alla Gdf, ed è emerso che il conducente fermato era un 27enne con numerosi precedenti di polizia per reati di cessione di sostanze stupefacenti. È stato a seguito della perquisizione in auto, però, che i finanzieri hanno trovato la droga: hashish, che era stato suddiviso in 36 panetti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa