Una segnalazione fa scattare il blitz della polizia: sequestrati droga, bilancino e denaro provento dello spaccio.
Varese – Nella giornata di ieri, la polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino straniero di 34 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha consentito il sequestro di 977 grammi di hashish, suddivisi in nove panetti, oltre a un bilancino di precisione e a una somma di denaro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’intervento è scaturito da una chiamata alla sala operativa, con la quale un cittadino riferiva di un sospetto viavai di persone presso un appartamento situato in una zona periferica della città.
Giunti sul posto, gli agenti della squadra volante hanno fatto irruzione all’interno dello stabile rintracciando un uomo che alla loro vista tentava di disfarsi di una sigaretta artigianale contenente hashish.
Dalla successiva perquisizione dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto occultata all’interno di un armadio quasi un chilogrammo di droga, confermando quindi la bontà della segnalazione ricevuta.
Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.