L’artista Erida Maria Morgana si candida come controfigura visiva della “Tigre di Cremona”: il suo tour parte con la solidarietà ad Amatrice.
Rieti – La sfida lanciata da Erida Maria Morgana punta i riflettori su un’idea audace: diventare l’avatar artistico ufficiale di Mina per i suoi prossimi progetti. Con l’intento di omaggiare l’inimitabile “Tigre di Cremona”, l’artista e fantasista genovese si propone come alter ego visivo e controfigura divina, facendo leva su un look carismatico e un pizzico di stravaganza.
Erida,oramai una icona sui social e non solo per una forte passione musicale che si manifesta attraverso i numerosi tributi che dedica regolarmente alla “Tigre di Cremona”. L’ARTISTA GENOVESE “DIVENTA” L’AVATAR DI MINA E CONQUISTA L’ITALIA! Inizia il suo tour da Rieti anche per portare la sua solidarietà alla popolazione di Amatrice che ad oggi è un borgo ancora fortemente segnato dal sisma del 2016, ma con cantieri in pieno fermento.
Questa artista di Genova, sarà davvero un terremoto mediatico, trasmissioni Mediaset la hanno già contattata,un avatar di Mina non si era mai vista. E la notizia già impazza sui social Mina è stata ed è una icona.
“Mi chiamo Erida Maria Morgana , nel mondo dello spettacolo sono una artista e fantasista . Lancio una sfida alla immensa Mina .. il mio intento è diventare l’avatar artistico nei suoi prossimi video …. Passione attitudine e un pizzico di alienazione mi rendono L’UNICA in grado di farlo in modo originale … Non sono un copia e incolla ma la sua divina controfigura. E’ il momento per me di dimostralo ..non resterò seduta in mezzo alle stelle ad osservare”.