OROSCOPO SETTIMANA DAL 22 AL 28 GIUGNO 2020

Questa settimana, la luna si fermerà per tre giorni sul segno del Toro, portando fortuna a tutti i segni della terra e creando comunque alcune delusioni in Scorpione e Leone… E tu, che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): energia positiva!

 

 

 

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, la tua settimana inizia con una splendida luna in congiunzione: è soprattutto la sfera sentimentale che trarrà beneficio da questa energia positiva. Venere è al tuo fianco e ti dà una grande capacità di seduzione. Quelli di voi che hanno già una relazione vedranno crescere la passione con il loro partner. Al lavoro, purtroppo, potrebbe esserci un certo rallentamento, a causa della posizione sfavorevole di Giove e Mercurio… meglio non prendere decisioni troppo audaci! Numero fortunato 3.

 

 

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): settimana fortunata!

 

 

 

 

Toro
Toro

Caro Toro, sarà una settimana molto fortunata per il tuo segno! La luna sarà in congiunzione martedì, mercoledì e giovedì: ti aspettano buone notizie, soprattutto dal punto di vista del lavoro. In questo periodo, hai al tuo fianco non solo Giove, ma anche Marte e Mercurio, pronti a darti l’opportunità da cogliere! La domenica è un giorno di sensazioni: ti sentirai più amato che mai! Numero fortunato 9.

 

 

 

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): giorni emozionanti!

 

 

 

Gemelli
Gemelli

 

 

 

Caro Gemelli, sei uno dei segni di fortuna questa settimana! Venere ti dà forza e complicità nella tua relazione romantica, mentre Saturno in Acquario ti porta grandi novità. Venerdì e sabato in particolare saranno due giorni pieni di entusiasmo, grazie a una bellissima luna in congiunzione. Sfortunatamente, Marte sarà sfavorevole, il che potrebbe comportare una perdita di energia, soprattutto tra martedì e giovedì. Numero fortunato 2.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno-22 luglio): grande vitalità!

 

 

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, un’altra settimana di grande forza per il tuo segno! Puoi contare su un magnifico Mercurio in congiunzione, che ti porterà nuovi contatti e opportunità positive, specialmente nel campo del lavoro. Marte favorevole, ti renderà pieno di forza e desiderio che le cose si muovano. Una bellissima luna nel giorno di domenica ti farà vivere grandi emozioni! Fai attenzione a lunedì, quando potresti sperimentare una battuta d’arresto. Numero fortunato 8.

 

 

 

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): sempre più innamorato!

 

 

 

Leone
Leone

Caro Leone, Venere in una posizione favorevole continua a dare forza alla tua relazione: tu e il tuo partner sarete più complici che mai! I single potrebbero fare incontri interessanti durante il fine settimana, specialmente nei giorni in cui la luna porta fortuna: venerdì e sabato. Tuttavia, è possibile che ci siano alcune battute d’arresto nel campo del lavoro: l’opposizione di Saturno rallenta i tuoi progetti … sarà meglio da luglio. Numero fortunato 5.

 

 

 

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): discussioni infuocate

 

 

 

Vergine
Vergine

 

 

 

Cara Vergine, questo non è un momento facile per il tuo segno, specialmente dal punto di vista dei sentimenti. Venere in Gemelli dà vita a vivaci discussioni all’interno della tua coppia: non riesci a capirti! Cerca il dialogo il più possibile, soprattutto a metà settimana (martedì, mercoledì, giovedì), quando hai una luna favorevole al tuo fianco. Tra giovedì e venerdì, potresti sentirti un po’ stanco e di cattivo umore. Numero fortunato 4.

 

 

 

 

 Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): un lunedì teso

 

 

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, la tua settimana inizia con una giornata particolarmente tesa: lunedì la luna in opposizione ti farà sentire piuttosto depresso). Rischi di rimanere indietro sul tuo lavoro e di tenere il broncio ai tuoi cari senza sapere davvero perché. Venerdì e sabato, invece, saranno fortunati, soprattutto nell’area dell’amore. Una bella Venere protegge la tua relazione e le dona forza e intensità. Per i single, l’amore è atteso questo fine settimana! Un bellissimo incontro… insomma, in un clic, inizia un cambiamento. Numero fortunato 31.

 

 

 

 

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): la settimana nervosa

 

 

 

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa settimana sarà particolarmente nervosa per il tuo segno: dovrai portare luna in opposizione martedì, mercoledì e giovedì, che può essere un po’ pesante. Sarà meglio questo fine settimana. Marte favorevole ti rende energico, ma anche particolarmente aggressivo, dovrai stare attento a non arrabbiarti! Trova imperativamente un antistress per calmarti. Numero fortunato 40.

 

 

 

 

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): una settimana tesa

 

 

 

 

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, la tua settimana sarà piuttosto impegnativa, a causa della posizione sfavorevole di Marte e dell’opposizione di Venere. I conflitti con il tuo partner potrebbero intensificarsi. Presta particolare attenzione a venerdì e sabato, dove anche la luna sarà in opposizione: perdita di energia, stanchezza, perdita di interesse, concentrati invece sull’inizio della settimana. Numero fortunato 17.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): prendi del tempo per te!

 

 

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, Mercurio in opposizione continua a creare blocchi sul posto di lavoro, ma non preoccuparti! Giove, e dal secondo semestre anche Saturno, ti garantiranno il successo che meriti. Marte favorevole ti dà la forza e la positività necessarie per superare tutti gli ostacoli. Domenica sarà un giorno teso, con la luna in opposizione: prenditi del tempo per te stesso! Numero fortunato 13.

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): desiderio di cambiare

 

 

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario la passione, che ci sia innamoramento o meno, ti porta a vivere avventure che non avresti mai immaginato! Saturno è rivoluzionario per il tuo segno e ti offre nuove opportunità e un grande desiderio di cambiamento. Tra venerdì e sabato, una bellissima luna favorevole ti porterà ancora più emozioni. Fai attenzione ai brutti giorni della luna, martedì, mercoledì e giovedì, quando qualcuno potrebbe renderti nervoso… Numero fortunato 90.

 

 

 

 

 

 

 Pesci (19 febbraio – 20 marzo): una forza della natura!

 

 

 

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, in questo periodo sei una forza della natura: Marte sul tuo segno ti dà molta energia e un grande carisma. Sarai in grado di beneficiare di questa influenza positiva soprattutto nel campo del lavoro, grazie anche al supporto di Giove. Nell’area sentimentale, d’altra parte, è probabile che si verifichino controversie con il proprio partner tra venerdì e sabato. Preparati per questo. Numero fortunato 6.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa