OROSCOPO DELLA SETTIMANA 15-21 GIUGNO 2020

i buoni afflussi di Venere sono tutti per te. E TU, QUALE SEGNO SEI? SCOPRI COSA HANNO IN SERBO PER TE LE STELLE QUESTA SETTIMANA E NON TRASCURARE IL TUO NUMERO FORTUNATO!

Ariete (20 marzo-20 aprile)

 

ariete
Ariete

Vita sociale:

Se sei in trattativa per acquistare o affittare una proprietà, prova a finalizzare tutto prima del giorno 18. Mercurio inizierà davvero una marcia a ritroso questo giovedì, causando inevitabilmente rallentamenti. E tu vuoi sempre tutto e subito!
Vita affettiva:
Un po’ più di pazienza… Venere riprenderà a pieno regime il giorno 25, e tutto sarà più semplice.  Se sei preoccupato per un fratello o una sorella, non esitare a chiamarli, anche se non lo meritano, perché tu sei superiore.
Numero fortunato 13.
Toro (20 aprile-21 maggio)

 

Toro
Toro

Vita sociale

Lo sviluppo di un progetto potrebbe essere rallentato a causa di una preoccupazione per il denaro.  A priori è temporaneo anche se notevole. E soprattutto, potresti beneficiare dell’aiuto di uno specialista (per i nativi della 3a decade). Resta positivo.
Vita affettiva:
Stai diventando consapevole della tua possessività?  Sembra che tu sia davvero preoccupato per questo problema.  In ogni caso, stai compiendo sforzi per progredire, specialmente se sei della 1a decade. Allenta la presa…
Numero fortunato 22.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)

 

Gemelli
Gemelli

Vita sociale:

Probabilmente dovrai lavorare sodo per finire un lavoro o raggiungere un obiettivo importante.  Fai attenzione a mantenere la calma e non lasciarti sopraffare dallo stress o saranno guai… (3a decade).
Vita affettiva:
Originaria della 1a decade, i buoni afflussi di Venere sono tutti per te e, ecco la buona notizia, durerà diverse settimane… L’amore potrebbe sopraffarti in qualsiasi momento, è semplicemente un  una questione di tempo. 
Numero fortunato 7.
Cancro (21 giugno-23 luglio)

 

Cancro
Cancro

Vita sociale:

Le energie sono molto positive, specialmente per i nativi della 3a decade. Ti affermi di più nelle tue relazioni, sia a livello professionale che privato. Sei sulla buona strada, continua così.
Vita emotiva:
L’amore probabilmente non è al centro delle tue preoccupazioni. Hai la testa altrove e il tuo partner potrebbe criticarti per non essere abbastanza disponibile (1a decade). Fai uno sforzo!
Numero fortunato 3.
Leone (23 luglio-23 agosto)

 

Leone
Leone

Vita sociale:

Con la presenza di Mercurio nella tua zona d’ombra, hai più intuizione del solito (2 ° decade).  Quindi possiamo solo incoraggiarti ad ascoltare le tue voci interiori.  Credi in te stesso.
Vita emotiva:
Alcuni di voi hanno trascurato i propri amici per qualche tempo.  Nel tuo caso, possiamo anche dire che sei scomparso dalla circolazione (1a decade)!
Numero fortunato 11.
Vergine (23 agosto-23 settembre)

 

Vergine
Vergine

Vita sociale:

Potresti avere una decisione importante da prendere (3a decade).  Se non vuoi sbagliare, non ascoltare troppo i consigli degli altri e non agire impulsivamente.
Vita affettiva:
È sempre la calma assoluta nella tua vita amorosa.  Non sta succedendo proprio niente, è una routine.  Sii consapevole che l’atmosfera sarà molto più esaltante dopo il 25, quando Venere riprenderà a pieno ritmo.  Non esitare a farti avanti!
Numero fortunato 8.
Bilancia (23 settembre-23 ottobre)

 

 

Bilancia
Bilancia

Vita sociale:

Hai troppo lavoro, non sai più dove girarti e, alla fine, ti senti perso.  Cerca di essere rigoroso nella tua organizzazione e di rimanere concentrato sui tuoi obiettivi (3a decade).
Vita emotiva: 
È tempo di smettere di combattere i tuoi sentimenti (1a decade).  Per settimane hai cercato di resistere alla tentazione e hai fatto di tutto per tenere a bada qualcuno… Lasciati andare!
Numero fortunato 9.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

 

Scorpione
Scorpione

Vita sociale:

‘Ci congratuliamo con te per la tua professionalità e la qualità del tuo lavoro”…  Verrà da qualcuno che apprezzi molto.  Improvvisamente, ti sentirai crescere le ali (3a decade).
Vita emotiva:
I tuoi sentimenti al momento oscillano (nati intorno al 28 ottobre).  Passi dall’amore all’indifferenza in un istante e, per non dire altro, è molto difficile viverti!
Numero fortunato 15.
Sagittario (22 novembre-22 dicembre)

 

Sagittario
Sagittario

Vita sociale:

L’atmosfera è sempre molto burrascosa per i nativi della 3a decade.  Devi riconoscere che non sei facile e che tendi a reagire in modo eccessivo.  In effetti devi sfogarti ma, insomma…
Vita emotiva:
Sembri avere molto successo (nati a fine novembre).  È anche possibile che diverse persone cerchino di sedurti.  Ma per te, ce n’è solo uno che ti interessa davvero! Numero fortunato 31.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

 

Capricorno
Capricorno

Vita sociale

Se vuoi cambiare lavoro, questo è un buon momento per iniziare a fare colloqui.  Ma potrebbe volerci molto tempo per risponderti (2a decade), perché Mercurio sarà in contraddizione giovedì.
Vita affettiva:
Stai attento alle persone che ami (1 a decade).  Fai di tutto per rendere la vita più facile e non se ne rendono nemmeno conto!  Forse dovrebbero aprire gli occhi, giusto? Numero fortunato 5.
Acquario 20 gennaio-19 febbraio

 

Acquario
Acquario

Vita sociale:

Quando hai un’idea in mente, non è per niente facile farti cambiare idea… Al punto che potresti essere accusato di essere inflessibile o intransigente, specialmente se sei della 3a decade.
Vita affettiva:
La stazione di Venere riguarda i nativi della 1a decade nati intorno al 26 gennaio.  Questo transito richiede di pensare fuori dagli schemi e innovare la tua vita amorosa… È tempo di evolversi!
Numero fortunato 42.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)

 

 

Pesci
Pesci

Vita sociale:

3a decade, debordi di energia, con tutto ciò che può comportare di positivo e negativo.  Il clima economico è ideale per iniziare un progetto.  Ma il rischio di disaccordo è forte!
Vita affettiva:
Alcune persone si stanno avvicinando, credo un vecchio amore che si rende conto che ci sono ancora sentimenti tra di voi.  Vacci piano e non idealizzare troppo questa persona (nata intorno al 24 febbraio)
Numero fortunato 6.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa