OROSCOPO DELLA SETTIMANA 6 LUGLIO – 12 LUGLIO 2020

Questa settimana, una bella Luna fortunata brillerà nel segno dell'Acquario. E tu, di che segno sei? Scopri ciò che le stelle hanno in serbo per te questa settimana!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): incontro con l’amore!

 

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana il cielo favorisce i tuoi sentimenti: Venere aiuta le coppie a rafforzare il loro legame e la loro comprensione, promettendo al tempo stesso di organizzare incontri interessanti, specialmente sabato e domenica, quando ci sarà una bellissima Luna in congiunzione. Un certo rilassamento è possibile nel campo del lavoro a causa della posizione sfavorevole di Giove e Mercurio. È estate, prenditi il ​​tempo per approfittare del momento presente, anche se ciò significa rimandare determinati progetti fino all’inizio dell’anno scolastico. La diminuzione del ritmo sul lavoro non influisce affatto sul recupero della tua energia. Grazie a Marte, sei in buona forma fisica. Numero fortunato 12.

 

 

 

 

Toro (22 aprile – 21 maggio): un po’ di tensione…

 

 

 

 

Toro
Toro

Caro Toro, la tua settimana inizia con tre giorni piuttosto nervosi: lunedì, martedì e mercoledì. Stanno emergendo opportunità professionali e questo inizia a stressarti davvero. Prenditi il ​​tempo per pensare ai problemi e non perdere la pazienza. Soprattutto, preserva i tuoi cari, non devono soffrire delle tue condizioni. Giovedì puoi contare sui favori di Giove e Mercurio, pronti a offrirti nuove ricompense nel campo del lavoro. Il successo che meriti è sempre più vicino! Numero fortunato 6.

 

 

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): buone notizie in arrivo!

 

 

 

 

Gemelli
Gemelli

Caro Gemelli, il pianeta Venere ha scelto di rimanere di nuovo nel tuo segno questo luglio, offrendoti grandi opportunità nell’area dei sentimenti. La tua coppia è sempre più solida e sembra pronta a realizzare progetti concreti. Buone notizie possono arrivare anche nel campo del lavoro, in particolare lunedì, martedì e mercoledì, dove avrai una bellissima Luna al tuo fianco. I tuoi brutti giorni questa settimana: giovedì e venerdì. Numero fortunato 2.

 

 

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): fidati del tuo intuito!

 

 

 

Cancro
Cancro 

Caro Cancro, Mercurio ti rende più intuitivo che mai: la tua influenza, la tua empatia per gli altri e la tua innata capacità di capirli, saranno al culmine questa settimana. Il risultato saranno ottimi rapporti e momenti piacevoli con la famiglia, gli amici o i colleghi. Giovedì e venerdì saranno due giorni particolarmente emozionanti. Qualche tensione potrebbe tuttavia sorgere tra sabato e domenica. Numero fortunato 7.

 

 

 

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): confronto con la Luna…

 

 

 

Leone
Leone

Caro Leone, la tua settimana inizia con tre giorni piuttosto pesanti: lunedì, martedì e mercoledì! In effetti, dovrai sostenere una Luna avversaria, che potrebbe renderti particolarmente nervoso e poco tollerante. Tutto andrà bene questo fine settimana: Venere e la Luna si uniranno per portarti fortuna nel campo dei sentimenti. Se vivi in ​​coppia, le relazioni con il tuo partner andranno bene. Ti senti pronto a fare concessioni e questo non può che migliorare la tua vita di coppia. Marzo favorevole ti porta grande energia questa settimana. Numero fortunato 20.

 

 

 

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): tensioni di coppia…

 

 

 

 

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, il cielo ti sorride di nuovo nel campo professionale: Mercurio, Giove e Saturno sono favorevoli e sono pronti a premiare tutti i tuoi sforzi aiutandoti ad ottenere buoni risultati. La situazione planetaria non è così felice dal punto di vista dei sentimenti: Venere continua a trovarsi in una posizione sfavorevole. Litigi e tensioni nella tua vita di coppia sono prevedibili. Numero fortunato 9.

 

 

 

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): molto stress!

 

 

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, l’entrata in opposizione di Marte nel tuo segno (dove rimarrà per diversi mesi) così come Giove, Saturno e Mercurio che sono sfavorevoli, creano blocchi e ti rendono stanco e stressato. Venere, la dea dell’amore, ti supporterà per tutta la settimana inspirandoti con ardore. Probabilmente incontrerai l’amore prima della fine del mese. Rilassati nel weekend, potresti essere di cattivo umore. Numero fortunato 1.

 

 

 

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): un po’ di cattivo umore…

 

 

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la tua settimana inizia con tre giorni piuttosto tesi, lunedì, martedì e mercoledì, quando una Luna nervosa potrebbe crearti qualche inconveniente. Tuttavia, al lavoro, tutto ti sorride. Nella seconda parte della settimana, potrebbe arrivare una grande soddisfazione! Venerdì sarà particolarmente “frizzante”. Numero fortunato 13.

 

 

 

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): forza ed energia!

 

 

 

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, la settimana inizia con una bellissima Luna pronta a portarti fortuna lunedì, martedì e mercoledì: alcune sorprese potrebbero accadere… Marte, finalmente favorevole, ti dà molta energia e ti dà la forza di reagire nel miglior modo possibile a una crisi sentimentale che, sfortunatamente, dura da diversi mesi. Fai attenzione a giovedì e venerdì quando potrebbero scoppiare conflitti nella tua relazione. Numero fortunato 48, ma col botto!

 

 

 

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): non mollare!

 

 

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, il ritorno di Saturno nel tuo segno è pronto a dare i suoi frutti, ma ci vorranno alcuni mesi per raggiungere i risultati desiderati. Nel frattempo, sfortunatamente, dovrai affrontare l’opposizione sfavorevole di Marte e Mercurio, che ti daranno del filo da torcere. Potrebbe mancare energia, potresti trovare alcuni ostacoli supplementari sulla tua strada, ma non disperare: a lungo termine, la vittoria sarà tua! Numero fortunato 8.

 

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): giorni romantici!

 

 

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, la tua settimana inizia bene, con tre giorni di Luna in congiunzione: lunedì, martedì e mercoledì. Ti sentirai pieno di dinamismo, grazie anche al favorevole ritorno di Marte, sarai in grado di recuperare il tempo perduto. Buone notizie anche in termini di sentimenti: Venere è dalla tua parte ed è pronta a proteggere e rafforzare la tua relazione. Sabato e domenica in particolare saranno due giorni molto romantici! Numero fortunato 5.

 

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): in grande ripresa!

 

 

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, questa settimana sarai in forma. La Luna sarà congiunta al tuo segno giovedì e venerdì, e potresti ricevere buone notizie. Il campo di lavoro è favorito da Giove e Saturno: non aver paura di fare grandi progetti! Ma non lasciar andare quelli già in arrivo. L’unico punto sensibile rimane l’amore. Venere in una posizione sfavorevole continua a farti il ​​broncio. Comincia la routine e non ti piace, di conseguenza tendi a provocare il tuo partner. Non aspettarti grandi incontri questa settimana. Numero fortunato 3.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa