I poliziotti sono intervenuti in via Italia, dove l’uomo finito in carcere aveva importunato i passanti fin dal mattino.
Monza Brianza – Un caso di violenza sessuale in pieno giorno e nel centro di Monza. E’ successo mercoledì scorso intorno alle 13.30 in via Italia, dove un uomo che fin dal mattino aveva importunato i passanti, si è infine accanito su una ragazza toccandole le parti intime. In lacrime, la minorenne ha chiesto subito aiuto, continuando a seguire l’uomo a distanza affinché potesse intervenire la Polizia, mentre un altro ragazzo le si era avvicinato per proteggerla.
Giunti sul posto i poliziotti, anche grazie alle indicazioni dei testimoni, hanno bloccato il sospetto, un 53enne che, terminati gli accertamenti del caso e visionate le telecamere comunali, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata perché commessa su una minorenne. Gli agenti sono a lavoro per ricostruire gli ulteriori fatti commessi dal 53 enne quella mattina, visionando tutte le telecamere della zona e ricercando testimoni e persone informate sui fatti.