L’oroscopo della settimana

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 9 MARZO – 15 MARZO 2020

Scopri il tuo destino e i tuoi numeri con l’oroscopo di Mayra Querales

ARIETE

 

 

ariete
Ariete

Avete a che fare con molte persone, sia personalmente che virtualmente quindi non dovete permettere che la vostra rabbia, accumulata in questi giorni, abbia la meglio su tali rapporti.

Forse è bene mettere in chiaro la vostra situazione prima di parlare, in modo da essere compresi, qualora doveste avere dei diverbi con chi vi sta di fronte. In caso contrario vi dovrete rimettere alla benevolenza altrui. Il vostro numero fortunato  è 36.

 

TORO

 

 

Toro
Toro

Rendete le cose più chiare alle persone che incontrerete questa settimana, così vi risparmierete molte difficoltà relazionali. Non dovrete passare tutto il giorno a spiegare cose che potrebbero essere intuite grazie ad una buona premessa.

Il vostro lavoro odierno sarà quello di stare a contatto con colleghi e vari sottoposti, clienti o fornitori, quindi ci sarà bisogno di impegno razionale e sociale. Il vostro numero fortunato è 23.

 

GEMELLI

 

 

 

Gemelli
Gemelli

Portate la vostra testimonianza alle persone che vi sono accanto e che non hanno avuto la fortuna di vivere le vostre stesse esperienze. Parlatene in modo positivo ma obiettivo, in modo che si possano riconoscere in esse.

Sicuramente ci saranno diverse motivazioni che vi porteranno a non comportarvi in modo coerente, ma l’importante sarà lanciare un messaggio, che possa essere recepito da tutti, anche da quelli che sono poco attenti. Il vostro numero fortunato  è 89.

 

CANCRO

 

 

 

Cancro
Cancro

Prendete sempre le distanze da quelle situazioni che vi mettono in imbarazzo, ma sarebbe il caso di affrontarle prima che tutto vada a rotoli. Non potete di certo sperare che le cose migliorino da sole, senza il vostro intervento.
Abbiate la costanza e la giusta reattività di fronte a tutti quelli che vi proporranno qualcosa. Potrebbero portare una ventata di novità che nemmeno vi immaginate. Non restate imprigionati nel vostro angolo. Il vostro numero fortunato è 67.

 

LEONE

 

 

 

Leone
Leone

Questa settimana se vi piace conoscere e scoprire cose nuove, dovreste cercare di attivarvi in questo senso, prima che le cose vadano per proprio conto e vi assorbano, senza possibilità di tornare indietro.

Potreste avere altre esperienze nuove ed entusiasmanti, ma solo se riuscirete a stare tranquilli e vivervi il presente con il massimo delle vostre capacità. Non che dobbiate spingervi troppo, oltre il limite consentito. Ilvostro numero fortunato  è 56.

 

VERGINE 

 

 

Vergine
Vergine

Questa settimana prendete le giuste precauzioni, a meno che non ci siano le solite condizioni favorevoli. In alcuni casi sarete molto fortunati, in altri, dovrete tirar fuori tutta la vostra tenacia e caparbietà per resistere, ma ce la farete.

Cercate di vivere il presente con maggiore calma, lasciandovi trascinare dalla felicità, ma prestando attenzione all’eventuale dolore che vi regalerà. Tutto è un dono, basta saperlo guardare con gli occhi giusti. Il vostro numero fortunato è 45.

 

BILANCIA

 

 

Bilancia
Bilancia

C’è tanta bellezza intorno a voi e siete gli unici ad avere la capacità di apprezzarla tutta. Non sempre troverete altrettante persone in grado di capirvi, ma sapete bene come evitarle, senza lasciarvi influenzare.

Abbiate la giusta professionalità con i colleghi e la giusta benevolenza con le persone della famiglia. In tal modo non verrete disturbati dalle solite superficialità, ma al contrario, vi porrete ad un piano superiore. Il vostro numero fortunato  è 33.

.

 

SCORPIONE

 

 

Scorpione
Scorpione

Cercate di non mettervi in una posizione di attesa, poiché sarà molto importante dare una svolta alla vostra esistenza, agendo, più che aspettando. Dovete iniziare da oggi se volete che tutto cambi al più presto intorno a voi.

Vi siete accorti che non avete dato il giusto peso alle vostre potenzialità, per questo ora vi ritrovate a dover fare i conti con l’insoddisfazione. Tutto potrebbe migliorare, dipende dalla grinta che avrete. Il vostro numero fortunato  è 98.

 

 

SAGITTARIO

 

 

Sagittario
Sagittario

Se avete voglia di mettervi in gioco fino alla fine, in questa giornata non dovrete assolutamente mollare, perché è indispensabile che terminiate quello che avete iniziato. Troppo spesso avete mollato a metà.

Otterrete una rivincita, ma soltanto con l’aiuto della razionalità e non certo cercando aiuti esterni, magari dal destino. Questo vi aiuterà solo se voi lo aiuterete! Insomma, aiutatevi per aiutarlo ad aiutarvi! Il vostro numero fortunato  è 61.

CAPRICORNO

 

 

 

Capricorno
Capricorno

In questa giornata tutti i vostri pensieri dovrebbero essere proiettati al futuro, in quanto avrete la possibilità di avere un assaggio di quelli che saranno i risultati dei vostri sforzi. Ora che sapete che qualcosa di buono ci sarà, dovete fare in modo che accada.

Azione dunque, anche per voi che siete meglio come teorici. Non potrete poi lamentarvi di non essere riusciti nell’intento, se non ci avrete nemmeno provato. Alzatevi dal divano o dal letto al più presto! Il vostro numero fortunato  è 66.

 

ACQUARIO

 

 

Acquario
Acquario

E’ ovvio che vogliate avere una rivincita su quel che non siete riusciti a concludere ultimamente, ma se continuerete a parlare di quanto sia facile, finirete solo per ridicolizzarvi. A parole sono bravi tutti.

Le vostre azioni saranno le uniche a parlare per voi e, al momento, non siete stati molto attivi, in nessun caso. Vi siete prefissati degli obiettivi, ma quanti ne avete raggiunti? Pensateci! Il vostro numero fortunato  è 29.

 

 

PESCI

 

 

Pesci
Pesci

Forse ultimamente avete preferito dare maggiore risalto ai vostri affari, tralasciando quelli di cuore o viceversa. Ora è tempo di vedere che cosa sia cambiato nell’uno e nell’altro caso.

La vostra assenza si è fatta sentire e non è affatto semplice ora rimettersi in carreggiata. Vi dovrete sforzare e soprattutto mettere a punto delle nuove idee che vi possano risollevare da tale situazione. Il vostro numero fortunato  è 99.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa