L’oroscopo della settimana

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 24 FEBBRAIO – 1 MARZO 2020

Scopri il tuo destino e i tuoi numeri con l’oroscopo di Mayra Querales

ARIETE

 

ariete
Ariete

La vostra attenzione si potrebbe essere spostata completamente in questi ultimi giorni e potreste esservi interessati a qualcosa che esula le vostre competenze professionali. Non dovete avere paura di questo cambiamento, ma accoglierlo come se fosse una benedizione. Avrete finalmente occasione di fare altro, di mettervi alla prova e di tentare nuove strade. Come vada non è importante, l’importante è l’esperienza. Il vostro numero fortunato  è 12.

 

TORO

 

Toro
Toro

Vi accingete a fare nuove esperienze, state provando a dare qualcosa di davvero unico alle persone che vi sono intorno, ma loro potrebbero non averlo ancora recepito. In questa settimana dovrete farvi avanti. Spiegatevi o almeno provate a dare qualche piccolo indizio, in modo tale che possano partecipare attivamente a questa epifania. In caso contrario rischierete di andare incontro a tantissimi fraintendimenti. Il vostro numero fortunato è 35.

 

 

GEMELLI

 

Gemelli
Gemelli

In questa settimana fate bene i vostri conti. Qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità e proprio non lo meritate. Piuttosto provate ad abbandonare certi progetti, ma non lasciatevi infinocchiare. Già in passato avete provato sensazioni sgradevoli come questa ed è sminuente per voi, per il vostro talento e la vostra professionalità. Ci sono tantissime altre opportunità che potete vagliare, quindi fatelo. Il vostro numero fortunato  è 90.

 

 

CANCRO

 

Cancro
Cancro

State attraversando un periodo particolare per quanto riguarda il vostro rapporto sentimentale e, se non ne avete alcuno, state comunque pensando troppo all’aspetto privato. Dovreste al contrario divertirvi. E’ molto importante in questo momento riuscire a lasciarsi andare allo svago, poiché potreste vivere una condizione di libertà ed indipendenza che non avete mai vissuto in passato e che vi potrebbe aprire nuove strade. Il vostro numero fortunato è 89.

 

 

LEONE

 

Leone
Leone

Siete un po’ oppressi dalle questioni lavorative e da alcune personali, tuttavia non dovete minimamente pensare che tutto si limiti a questo, ovvero a problemi. Dovreste , per una giornata, lasciarvi tutto alle spalle e cercare di fare soltanto ciò che vi piace. Liberate la mente da pensieri negativi e vedrete che tutto andrà per il meglio, anche se ora non ci credete. Il vostro numero fortunato  è 45.

 

 

VERGINE 

 

Vergine
Vergine

Se pensate che tutto sia perfetto così com’è intorno a voi, allora significa che avete imparato la lezione e che potete finalmente rilassarvi e godervi tutti i momenti di gioia che vi attendono. Alcune novità sono molto esaltanti. Probabilmente avete delle grandi opportunità in cantiere e, questa nuova condizione, vi aiuterà senz’altro ad essere positivi e propositivi nei confronti del futuro. Tutto quello che accadrà avrà un certo peso intorno a voi. Il vostro numero fortunato è 27.

 

BILANCIA

 

Bilancia
Bilancia

Potreste avere la sensazione che state sbagliando tutto, ma non è assolutamente così. State facendo del vostro meglio ed è giusto che le persone che vi sono intorno lo capiscano. Forse avete ancora delle riserve verso voi stessi, ma in questa giornata le supererete. Se in passato avete sbagliato qualcosa, non potete assolutamente permettere che questo vi pesi ancora, come se doveste portare un peso infinito sulle vostre spalle. Provate al contrario, ad andare avanti. Il vostro numero fortunato  è 11.

 

SCORPIONE

 

Scorpione
Scorpione

Piccoli momenti di sconforto, non potranno mai avere la meglio sulla vostra emozione per qualcosa di straordinario che sta avvenendo, in questo periodo. Dovete apprezzare tutto quello che di buono vi circonda. Cercate di far prevalere il vostro senso di gratitudine, piuttosto che quello di insoddisfazione. Potete ancora migliorare, anzi, sicuramente lo farete se darete ascolto alla vostra razionalità. Il vostro numero fortunato  è 77.

 

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Se riconoscerete l’impegno prodigato da altre persone intorno a voi, sicuramente riuscirete ad avere un rapporto molto più sincero, rispetto a quello che avete avuto fino a questo momento. Non dovete approfittare di altre persone per dire quel che pensate, ma assumervi la responsabilità delle vostre riflessioni, anche perché sono positive e meritano di uscire dalla vostra bocca. Il vostro numero fortunato  è 55.

 

 

CAPRICORNO

 

 

Capricorno
Capricorno

Avete lasciato per troppo tempo che le persone pensassero quel che volevano di voi e delle vostre vicissitudini, affettive e private in generale. In questa giornata dovete mettere a tacere qualcuno. Avete un modo di fare che vi permetterà di essere diretti e concisi, senza bisogno di preamboli o giri di parole, quindi perché non togliersi questo sassolino dalla scarpa? Sarebbe più che importante. Il vostro numero fortunato  è 99.

 

ACQUARIO

 

Acquario
Acquario

Avete tutte le ragioni per non apprezzare il modo di fare di una persona in questo periodo, ma non è che se continuerete a non stimarla, cambierà qualcosa, anzi, tutto il contrario. Avete due possibilità: potreste parlarne con qualcuno per smuovere la situazione, oppure parlarne con il diretto interessato e smuovere qualcosa dentro di lui. In ogni caso, la soluzione è discuterne con qualcuno. Il vostro numero fortunato  è 44.

 

 

PESCI

 

 

 

Pesci
Pesci

Questa settimana potete lasciare per una volta le cose a metà, se i conti non tornano. E’ bene che vi prendiate tutto il tempo necessario per analizzare attentamente le varie opzioni, invece di imbattervi in qualcosa di sbagliato. Sicuramente avrete qualche timore, ma nel complesso sapete bene che la cosa migliore da fare, è sempre tenere un comportamento onesto e sincero, con tutti quelli che vi sono intorno. Per questo è meglio riflettere. Il vostro numero fortunato  è 98.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa